Rampulla a TMW Radio: "Giusto puntare ancora su Szczesny"

Tutto Juve SPORT

A dire la sua sul momento della Juventus e dell'esordio in Champions a TMW Radio, durante Maracanà, è stato l'ex portiere Michelangelo Rampulla.

E non rischi così di giocare anche il secondo?

Un allenatore che difende giustamente un portiere in difficoltà non è un rischio di metterlo ancora di più nei guai?

Direi di dargli ancora fiducia, ha ancora qualche credito.

Il discorso di Allegri non fa una grinza, giusto che lo difenda perché così perderebbe il ragazzo

(Tutto Juve)

Se ne è parlato anche su altre testate

Certamente, 10/15 anni di Donnarumma avrebbe significato un esborso economico non indifferente" Se la richiesta di Donnarumma non era così distante dall'ingaggio di Szczesny io un tentativo lo avrei fatto, e penso che un tentativo anche la Juventus lo abbia fatto". (Sportal)

Una palla più difficile di sabato ha tirato via, una bella parata. Massimiliano Allegri, a Sky Sport, ha commentato"Debutto non semplice, venivamo da un momento non facile. (ilBianconero)

Gli errori del portiere polacco hanno infatti pesantemente influito nei risultati ottenuti dalla Juventus contro Udinese e Napoli. Solo l’11,3% invece ritiene che il club debba provare a cedere il giocatore a gennaio (CalcioMercato.it)

tmw radio Rampulla: "Juve, Szczęsny ha ancora dei bonus. Allegri si affida ancora a Szczęsny. (TUTTO mercato WEB)

Ha l'esperienza per farsi scivolare addosso il periodo. Anche lui deve dare qualcosa in più ma è uno dei più forti d'Europa' (ilBianconero)

Non è stato sicuramente il migliore in campo da parte della Juventus ma chiudere la partita con la porta inviolata a distanza di 6 mesi dall’ultima volta merita sicuramente un encomio soprattutto per il momento difficile che sta passando. (ilBianconero)