«Sono tornato per due motivi: amo lo United e adoro la mentalità vincente di questo club»

Ticinonline SPORT

Dovete mangiare, dormire e combattere per lo United.

Sono qui per vincere e vincere porta la felicità.

«Sono tornato per due motivi: il primo è che amo lo United, il secondo è che adoro la mentalità vincente di questo club - ha detto il fuoriclasse portoghese - Non sono qui per fare la cheerleader.

Voglio creare una mentalità vincente, così quando mi ritirerò tutto questo rimarrà e voi vincerete ancora

asciata la Juve negli ultimi giorni di mercato e tornato al suo amato Manchester United, Cristiano Ronaldo sabato ha esordito alla sua maniera siglando due gol nel successo in Premier sul Newcastle (Ticinonline)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Un destino quasi segnato che, le ultime indiscrezioni provenienti dall’Inghilterra, dicono sia cambiato con il ritorno di Cristiano Ronaldo che avrebbe convinto Pogba a rinnovare con lo United. Paul Pogba è in scadenza di contratto con il Manchester United: per il centrocampista francese arriva l’annuncio di mercato. (calciomercato.it)

Sono qui per vincere e vincere porta la felicità. Se volete avere successo dovete amare questa società dal profondo del vostro cuore. (Sport Mediaset)

Che tu giochi o non giochi, devi supportare i tuoi compagni di squadra e dare sempre il 100%. Se volete avere successo, allora ho bisogno che amiate questo club dal profondo del vostro cuore. (Calciomercato.com)

Vediamo, vediamo quando sarà tempo di decidere" È una sua decisione anche se sta molto bene al Manchester United ora. (Calciomercato.com)

Emozionante e avvincente discorso di Cristiano Ronaldo nello spogliatoio del Manchester United: "Se volete avere successo dovete amare questa società dal profondo del vostro cuore". Se volete avere successo dovete amare questa società dal profondo del vostro cuore. (AreaNapoli.it)

Secondo quanto scrivono in Inghilterra, il Sun in particolare, le prime parole di Cristiano Ronaldo alla sua nuova (ma vecchia) squadra hanno infatti avuto grande impatto sui calciatori del Manchester United (La Gazzetta dello Sport)