Uomo muore di Covid un mese dopo la moglie, lasciano 5 figli piccoli

Uomo muore di Covid un mese dopo la moglie, lasciano 5 figli piccoli
Per saperne di più:
Edizione Napoli ESTERI

Una tragica notizia legata alla pandemia da Covid arriva dagli Stati Uniti.

Daniel Macias, 38 anni, insegnante di matematica in una scuola media è morto per il coronavirus dopo che la moglie, Davy Macias, di un anno più giovane, infermiera era già morta in ospedale un mese prima di lui.

L’uomo ha spiegato che la sorella non si era voluta vaccinare perché ormai prossima al parto, il marito probabilmente per paura

Un uomo è morto di Covid pochi mesi dopo la moglie, lasciando solo cinque figli piccoli. (Edizione Napoli)

La notizia riportata su altre testate

Daniel Macias morto per Covid. Dramma familiare in California, dove un Daniel Macial è morto a 38 anni dopo essere risultato positivo al Covid lasciando cinque figli: la moglie, anche lei contagiata, era morta due settimane prima. (Yahoo Notizie)

Muore di Covid pochi mesi dopo la moglie, ora i loro cinque figli saranno affidati ai nonni. APPROFONDIMENTI . (ilmattino.it)

La 37enne è deceduta pochi giorni dopo il parto, senza aver avuto la possibilità di vedere la sua bambina, rimasta senza nome. Marito e moglie non vaccinati muoiono di Covid: orfani cinque figli Una coppia californiana è morta di Covid nel giro di due settimane, lasciando orfani cinque figli piccoli. (Virgilio Notizie)

Marito e moglie muiono di Covid a un mese di distanza: lasciano 5 figli, l'ultimo ha pochi giorni

Già sua moglie, Davy Macias, 37 anni, infermiera ostetrica del Kaiser Fontana Medical Center, era morta il 26 agosto, otto giorni dopo il parto mentre era attaccata ad un ventilatore per respirare. I loro figli di 7, 5, 3 e 2 anni insieme all'ultimo arrivato saranno ora accuditi dai nonni (Fanpage.it)

California muore 38enne covid: lascia cinque figli. La vicenda, o peggio, la tragedia ha avuto luogo a Yucaipa, in California. Il decesso dell’uomo è avvenuto lo scorso 10 settembre, due settimane dopo quello della moglie che è morta pochi giorni dopo aver dato alla luce il loro ultimo figlio. (Informa-press)

Nessuno dei due si era vaccinato e le conseguenze del Covid su di loro sono state particolarmente gravi. Secondo il fratello di Davy, i coniugi Macias avrebbero contratto il virus durante una giornata al parco acquatico. (leggo.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr