La Lazio annuncia Sarri con una sigaretta

La Lazio annuncia Sarri con una sigaretta
LaPresse SPORT

L'immagine su Twitter.

Pippo Inzaghi al Brescia. (LaPresse) – Una sigaretta, poi una tuta e una banca.

L’allenatore toscano, ex bancario, è un accanito fumatore e predilige la tuta alla divisa sociale.

Il tecnico avrebbe firmato un biennale da tre milioni a stagione più bonus

Con queste immagini la Lazio sul suo profilo Twitter ha annunciato l’arrivo di Maurizio Sarri sulla panchina.

(LaPresse)

La notizia riportata su altre testate

«La sede deve essere a Roma, non a Milano, la Lazio sta a Formello». Il CorSport racconta che le urla del patron attraverso una finestra aperta: «La sede deve essere a Roma, non a Milano. (IlNapolista)

E ancora: “Io non ci capisco niente: era atteso a Roma, va invece a Milano, poi chiama per far spostare il foro: aiuto”. Capito che se non va alla Lazio, Sarri rimane a piedi anche quest’anno?” (Virgilio Sport)

Siamo a metà della settimana e ancora non abbiamo novità sulla questione della cessione della Salernitana. Ad agosto faremo il nostro esordio, ma prima, durante l'estate, dovremmo pensare al mercato, a costruire una rosa competitiva (tuttosalernitana.com)

L'ultima di Lotito: «Salvo il Flaminio»

AGGIORNAMENTO 21:43: Dopo Stefano De Martino e Anna Nastri, in questi minuti anche il presidente della Lazio Claudio Lotito ha lasciato Villa San Sebastiano. Queste le parole di Alfredo Pedullà durante la trasmissione Sportitalia Mercato: “Stanno leggendo insieme i plichi dei contratti dalle 21. (LazioPress.it)

Per me gli accordi si fanno in diversi modi, come detto valgono anche le strette di mano, per altri no Per me un contratto è una stretta di mano, per altri… Verba volant, scripta manent». (Stop and Goal)

«Stadio Flaminio? «Quando mi prendo un impegno, sono abituato a rispettarlo - continua il Presidente Lotito - se ci fosse la possibilità di sviluppare un progetto, sarei pronto ad aiutare il Comune di Roma. (LAROMA24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr