La Lazio annuncia Sarri con una sigaretta

LaPresse SPORT

L'immagine su Twitter.

Pippo Inzaghi al Brescia. (LaPresse) – Una sigaretta, poi una tuta e una banca.

L’allenatore toscano, ex bancario, è un accanito fumatore e predilige la tuta alla divisa sociale.

Il tecnico avrebbe firmato un biennale da tre milioni a stagione più bonus

Con queste immagini la Lazio sul suo profilo Twitter ha annunciato l’arrivo di Maurizio Sarri sulla panchina.

(LaPresse)

La notizia riportata su altre testate

Sui social è Sarri-mania: "Ora ci divertiamo!" E ora, sono giunte puntuali le parole di Claudio Lotito. (La Lazio Siamo Noi)

Una forzatura, perchè fino al prossimo 25 giugno la proprietà gode di una deroga e niente vietava di partecipare. Ad oggi il club, che non vuole andare incontro al cosiddetto esproprio proletario, ha intenzione di chiedere alla FIGC di individuare un trust che gestisca il club senza ingerenze dei due presidenti attuali (tuttosalernitana.com)

È di nuovo il legale di Sarri, che alle 16 aveva già siglato via pec tutti i documenti, da controfirmare in copie originali. E ancora: “Io non ci capisco niente: era atteso a Roma, va invece a Milano, poi chiama per far spostare il foro: aiuto”. (Virgilio Sport)

E’ arrivato agli sgoccioli, infine, il conto alla rovescia anche per l’inizio dell’attività. promozionale, condotta in sinergia dai due circoli. Ancora una prova, sia a livello. individuale che collettivo, superata a pieni voti. (Salernonotizie.it)

A centrocampo, il tandem Frattesi-Colpani rappresenta la soluzione per assicurare alla mediana granata tecnica ma soprattutto gol pesanti. Simy rappresenta un sogno pronto a diventare utopia viste le sirene inglesi e tedesche (tuttosalernitana.com)

«Abbiamo portato a termine gli impegni presi, con un allenatore che consentisse alla società di poter sviluppare e raggiungere gli obiettivi, in linea con le potenzialità e le ambizioni della società». (Calcio News 24)