La Juve vuole Rovella subito: discorsi aperti con il Genoa

Calciomercato.com SPORT

In questo caso Rovella verrebbe utilizzato come parziale pedina di scambio per favorire l'arrivo in bianconero di Manuel Locatelli.

La Juve sta ragionando sulla possibilità di anticipare lo sbarco del 19enne a Torino per poi girarlo, sempre a titolo temporaneo, al Sassuolo.

Lo riferisce Sky Sport

La Juventus, infatti, starebbe pensando di portarlo a Torino dopo l'acquisto dello scorso gennaio, nonostante gli accordi in essere tra rossoblù e bianconeri parlino di un prestito in Liguria per un'altra stagione. (Calciomercato.com)

Su altre testate

Locatelli - Juventus: anche Fagioli nella trattativa. Nella trattativa che potrebbe portare Locatelli alla Juventus, il club bianconero potrebbe inserire il cartellino del giovane Fagioli. Quest'ultimo sembra essere uno dei migliori giovani delle giovanili della Juventus e sembra interessare molto al Sassuolo dopo un paio di buone apparizioni in Serie A nella scorsa stagione (Fantacalcio ®)

Con Donnarumma ormai ad un passo dal Psg, non ci sono più dubbi sul portiere della Juventus della nuova era Allegri: sarà ancora Szczesny a difendere i pali della porta bianconera. (Tutto Juve)

Il Bologna piomba su Benatia – Giocatore di caratura internazionale, Benatia ha collezionato ben 153 presenze con le maglia di Udinese, Roma e Juventus, alle quali vanno aggiunte anche 44 in Champions League. (Europa Calcio)

Il difensore granata piace anche all’Atalanta, il cui obiettivo principale resta però Tomiyasu, valutato dai dirigenti felsinei 25 milioni. – Il Bologna è in cerca di rinforzi e mentre si attende la fumata bianca per Arnautovic la dirigenza è al lavoro per regalare a Sinisa Mihajlovic un difensore centrale. (1000cuorirossoblu.it)

Stima ricambiata dal 23enne di Lecco che, nonostante diversi corteggiatori, non ha modificato di una virgola le proprie convinzioni. Alla Continassa avevano deciso di puntare sull’ex milanista prima del ritorno di Massimiliano Allegri, ma il cambio in panchina non ha cambiato idee e piani. (Tuttosport)

La Juve accelera per Locatelli – La Juventus sembra aver ormai deciso: le chiavi del nuovo centrocampo bianconero saranno affidate a Manuel Locatelli, considerato all’ unanimità il centrocampista italiano più completo in circolazione. (Europa Calcio)