La Juve vuole Rovella subito: discorsi aperti con il Genoa

La Juve vuole Rovella subito: discorsi aperti con il Genoa
Calciomercato.com SPORT

In questo caso Rovella verrebbe utilizzato come parziale pedina di scambio per favorire l'arrivo in bianconero di Manuel Locatelli.

La Juve sta ragionando sulla possibilità di anticipare lo sbarco del 19enne a Torino per poi girarlo, sempre a titolo temporaneo, al Sassuolo.

Lo riferisce Sky Sport

La Juventus, infatti, starebbe pensando di portarlo a Torino dopo l'acquisto dello scorso gennaio, nonostante gli accordi in essere tra rossoblù e bianconeri parlino di un prestito in Liguria per un'altra stagione. (Calciomercato.com)

Su altre testate

Allegri ha scelto il centrocampista del Sassuolo. Tutto su Locatelli per accontentare la richiesta di Allegri per la sua Juve. I bianconeri potrebbero proporre una sorta di scambio con Rovella (Juventus News 24)

Alla Continassa avevano deciso di puntare sull’ex milanista prima del ritorno di Massimiliano Allegri, ma il cambio in panchina non ha cambiato idee e piani. Il Conte Max, proprio come Pavel Nedved e il dg Federico Cherubini, è convinto delle potenzialità dell’azzurro. (Tuttosport)

34 anni, svincolato, potrebbe essere un innesto fondamentale per il piano tattico di Sinisa Mihajlovic. Il Bologna piomba su Benatia – Secondo quanto riportato da “Gianluca Di Marzio“, il Bologna sarebbe piombato su Medhi Benatia. (Europa Calcio)

Locatelli è il 'top' a centrocampo per la Juve? Ai tifosi piace: 'Ma serve un Pogba!'

Locatelli - Juventus: anche Fagioli nella trattativa. Nella trattativa che potrebbe portare Locatelli alla Juventus, il club bianconero potrebbe inserire il cartellino del giovane Fagioli. Quest'ultimo sembra essere uno dei migliori giovani delle giovanili della Juventus e sembra interessare molto al Sassuolo dopo un paio di buone apparizioni in Serie A nella scorsa stagione (Fantacalcio ®)

Il difensore granata piace anche all’Atalanta, il cui obiettivo principale resta però Tomiyasu, valutato dai dirigenti felsinei 25 milioni. Ad oggi è solamente una suggestione di mercato ma occhio alla Dea che potrebbe intavolare una maxi operazione per i tre talenti del Bologna. (1000cuorirossoblu.it)

Che piace, non solo a Massimiliano Allegri, ma anche ai tifosi della Juve, in attesa da tempo di un centrocampista di livello in grado di aumentare il tasso tecnico dei bianconeri. A chiederselo sono in tanti sui social, da cui emerge un quadro sostanzialmente positivo riguardo al giocatore attualmente al Sassuolo (ilBianconero)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr