Pallone d'Oro 2021: 5 italiani, ma perché manca il migliore?

Cagliari News 24 SPORT

In questo 2021 probabilmente il migliore in assoluto per continuità di rendimento tra una Juvespesso disastrata e la ben più corroborante selezione di Roberto Mancini.

France Football e l’Equipe hanno infatti ufficializzato i 30 migliori giocatori al mondo che si contenderanno l’edizione annuale del premio più ambito.

Manca, però, una stella tra le più luminose del calcio tricolore, ovvero Federico Chiesa. (Cagliari News 24)

Su altre fonti

"Il Belgio è una grande Nazionale primo nel Ranking da anni, è una grande squadra e non è mai facile giocare contro di loro. "Le cose cambiano veloci, stavo lavorando tanto al Chelsea e poi è arrivata questa annata dove sono andare bene le cose (Tutto Juve)

Anzi, sono diversi i calciatori che dopo il Pallone d’Oro non sono riusciti a confermarsi leggende di questo sport. Vinse proprio in quell’anno il Pallone d’Oro, superando la concorrenza di campioni come Gary Lineker ed Emilio Butragueno (Calciopolis)

Il risultato però sembra già scritto… Oppure no? Messi è infatti in vantaggio su tutti e tra i tifosi c’è il malcontento anche per via delle quote che non sembrano lasciare scampo. (DirettaGoal)

l centrocampista azzurro: "Vogliamo tornare subito a vincere". Un anno così non lo puoi davvero dimenticare e farsi la bocca buona, dopo la Champions con il Chelsea e l'Europeo con l'Italia, è davvero un attimo. (Sport Mediaset)

Paolò Condo, in collegamento su Radio 24 durante la trasmissione Tutti Convocati, ha parlato del Pallone d’Oro. Il giornalista ha ricordato come nel 2010 non venne inserito nei 23 Milito. (Inter-News)

Nella conferenza stampa alla vigilia della sfida contro i belgi, il ct Roberto Mancini si è espresso su chi dovrebbe vincere il Pallone d'Oro a fine anno: "I nominati ci sono per la loro bravura, non per meriti miei - così il commissario tecnico -. (Sportal)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr