Green pass, obbligo in ristoranti, treni, aerei e navi: cosa deciderà il governo martedì. L'esempio di Venezia - Il Mattino.it

Green pass, obbligo in ristoranti, treni, aerei e navi: cosa deciderà il governo martedì. L'esempio di Venezia - Il Mattino.it
ilmattino.it INTERNO

Il testo completo di questo contenuto a pagamento è disponibile agli utenti abbonati

Molti vorrebbero già utilizzarlo ed esibirlo per accedere nei luoghi al chiuso o partecipare a eventi sociali.

L'obbligatorietà del Green pass ancora non c'è ma si sta diffondendo la sensazione che serva.

Ma non riescono a scaricarlo.

Certo, non è un pensiero che lambisce quei due milioni e mezzo di italiani over 60 che stanno tenendo lontana anche la prima dose e che hanno deciso di non ricevere alcun tipo di vaccino anti Covid. (ilmattino.it)

Su altre testate

Si valuta anche l'obbligo di avere il green pass per i docenti in presenza. Green pass solo con due dosi. C’è accordo invece sul fatto che il green pass allargato sarà rilasciato solo dopo aver completato il ciclo di vaccinazione, non più con una sola dose. (Il Sole 24 ORE)

«Si è trattato, infatti, del primo grande evento in Italia con l'obbligo di registrazione e di accesso regolamentato dal green pass», spiega Brugnaro. Non erano obbligate ma, autonomamente, hanno preferito inserire il Green pass come garanzia per allestire l'evento in sicurezza. (ilmessaggero.it)

Green pass, sarà obbligatorio in locali al chiuso, treni, aerei e navi. Martedì il governo decide

Quanto vale il green pass a tavola. Due italiani su tre (il 66% della popolazione) – secondo i dati che arrivano da Coldiretti – si troverebbero convolti nel "green pass a tavola" in quanto avventori di bar, ristoranti e pub Il Governo sta studiando le misure per multare chi non sarà in possesso di green pass una volta che il nuovo decreto Covid sancirà regole e ambiti di applicazione del cosiddetto passaporto vaccinale. (Panorama)

L'obbligatorietà del Green pass ancora non c'è ma si sta diffondendo la sensazione che serva. Altra novità: il Green pass obbligatorio che sta studiando il governo verrà rilascoato solo dopo la seconda dose, non dopo la prima come è stato all'inizio in Italia. (corriereadriatico.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr