D'Alema, dal fronte del Sì clima di intimidazione

AGI - Agenzia Giornalistica Italia INTERNO

Roma - "Per il Sì c'è uno schieramento abbastanza vasto" e "capita di avvertire un clima di paura e intimidazione per il quale chi non è d'accordo si deve sentire colpevole di spingere il Paese verso il baratro". Lo ha detto Massimo D'Alema nell ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Se ne è parlato anche su altre testate

Molti volti noti sono presenti in platea all'incontro promosso da Massimo D'Alema a Roma per la presentazione di un ... (L'Huffington Post)

"Non esiste uno schieramento politico del No mentre esiste un blocco politico del Sì nel Paese, il cosiddetto partito della nazione, uno schieramento anche abbastanza minaccioso" dove chi la pensa diversamente è costretto a "dover subire insulti". (LaPresse)

(askanews) - Una proposta alternativa a quella "Renzi-Boschi", una mini-riforma da attuare nello scorcio di legislatura che rimane per preparare il terreno a un lavoro "condiviso" da riprendere dopo le elezioni: Massimo D'Alema e Gaetano ... (askanews)

Gaetano Quagliariello e Massimo D'Alema in un convegno organizzato dalle rispettive fondazioni, Magna Charta e ... (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

Sabina Guzzanti è Massimo D'Alema: "Ma insomma, cos'è la Sinistra?" (La Repubblica)

12 Ottobre 2016. Gianfranco Fini, Paolo Cirino Pomicino, Guido Calvi, Lucio Malan e Mario Mauro durante. (Lettera43)