Perché si attacca Starlink e si dice nulla su Microsoft? Che cosa ha detto Meloni in conferenza stampa

Perché si attacca Starlink e si dice nulla su Microsoft? Che cosa ha detto Meloni in conferenza stampa
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Start Magazine INTERNO

Perché si attacca Starlink e si dice nulla su Microsoft? Che cosa ha detto Meloni in conferenza stampa Le polemiche su Starlink di Musk al centro della conferenza stampa della presidenza del Consiglio, Giorgia Meloni. Tutti i dettagli Una presidente del Consiglio che mette “i puntini sulle i” sul dossier Starlink, i rapporti con Elon Musk e non solo, e si toglie anche qualche sassolino dalla scarpa. (Start Magazine)

Su altri media

Aria, l'agenzia di Regione Lombardia per gli acquisti, ha pubblicato il bando da 5 milioni di euro per dotare le aree periferiche a bassa connettività di connessione internet satellitare. (Teleborsa)

«È un tipo di connettività che può servire a chi si trova in mare, in aria e a terra. È la soluzione più avanzata tecnologicamente», dice Stroppa che precisa: «I dati rimangono nel pieno controllo delle istituzioni italiane, usando una tecnologia americana e proteggendo l'interesse nazionale». (Corriere TV)

VIDEO Starlink: Calenda, "Musk nemico di Europa e democrazia, faremo barricate"

“Meloni deve sapere che sulla questione Starlink si faranno le barricate, perché Elon Musk è un nemico per l’Europa e per la democrazia, che lavora purtroppo per un presidente americano che o è veramente pericoloso, o è veramente da trattamento sanitario obbligatorio”. (LAPRESSE)