Altrimenti ci arrabbiamo avrà un remake con Christian De Sica

Altrimenti ci arrabbiamo del 1974 racconta di una coppia di amici continuamente in competizione, rispettivamente un meccanico ed un camionista appassionati di corse automobilistiche.

Altrimenti ci arrabbiamo: il progetto con Christian De Sica. A confermare la realizzazione del film, di cui partiranno le riprese tra pochi giorni, è stato Christian De Sica.

Questa era il soggetto del celebre film mentre ancora non sappiamo quali novità narrative presenterà questo remake

Durante la partecipazione al programma televisivo Da Noi… A Ruota Libera l’attore ha fatto sapere che Altrimenti ci arrabbiamo si farà e lui interpreterà il ruolo del cattivo. (tuttoteK)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ben e Kid uniscono le forze per dargli una bella lezione Il boss, uno speculatore edilizio, si è fatto due nemici inaspettati. (Sky Tg24 )

Alessandro Roja ed Edoardo Pesce. Chi vestirà i panni, scomodissimi, di due icone come Terence Hill e Bud Spencer? (Kikapress)

Durante un’ospitata televisiva, Christian De Sica ha annunciato con nonchalance il remake di Altrimenti ci arrabbiamo, il film con Bud Spencer e Terence Hill. Stando a quanto raccontato dall’attore, i due protagonisti del film, nei ruoli che furono di Bud Spencer e Terence Hill, appunto, saranno Alessandro Roja ed Edoardo Pesce, mentre lo stesso Christian De Sica sarà il cattivo del film. (Stay Nerd)

Una pellicola tutta cazzotti, risate e Dune Buggy diventata un mito per almeno tre generazioni di italiani L'annuncio è stato dato in Tv da Christian De Sica. (YouTG.net)

Di seguito la trama dell’originale del 1974, che potete trovare su Disney+ Nel remake del film con Bud Spencer e Terence Hill, le cui riprese inizieranno tra pochi giorni, De Sica interpreterà il cattivo, mentre i due protagonisti saranno Alessandro Roja e Edoardo Pesce. (Nerdmovieproductions)

Stiamo parlando di ‘Altrimenti ci arrabbiamo’, pellicola che ha consacrato ancora di più il duo (orfano del grande Bud scomparso nel 2016) dopo l’indimenticabile western, ‘Lo chiamavano Trinità’. 0 Facebook Christian De Sica nel remake di ‘Altrimenti ci arrabbiamo’ ma i fan non gradiscono Spettacolo 9 Giugno 2021 09:32 Di redazione 2'. (Voce di Napoli)