Taglio cuneo fiscale nel DL Aiuti bis: nella busta paga dei lavoratori si potenzia l'esonero contributivo

Taglio cuneo fiscale nel DL Aiuti bis: nella busta paga dei lavoratori si potenzia l'esonero contributivo
Informazione Fiscale INTERNO

Taglio cuneo fiscale: si potenzia l'esonero contributivo per intervenire sulla busta paga di lavoratori e lavoratrici.

A questo esonero il primo Decreto Aiuti ha legato la possibilità di beneficiare del bonus 200 euro

Taglio cuneo fiscale nel DL Aiuti bis: come funziona l’esonero contributivo?

È questa la misura a sostegno di chi ha un contratto di lavoro dipendente inserita nella bozza del Decreto Aiuti bis. (Informazione Fiscale)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Un aumento pensioni di circa 10 euro lordi al mese ogni 500 euro percepiti Aumento pensioni, la tabella completa. Tra le misure contenute nel decreto Aiuti bis per contrastare il caro vita c’è l’anticipo 1° ottobre 2022 dell’aumento pensioni. (InvestireOggi.it)

Gli aumenti di stipendi e pensioni previsti dal Decreto Aiuti Bis a quanto ammontano? L’aumento scende a 23 euro circa per chi tocca quota 30 mila euro all’anno per abbassarsi ulteriormente a 15 euro al mese per chi ha un reddito di 20 mila euro. (InformazioneOggi.it)

Pensione più alta a ottobre anche con arretrati? Pensione più alta a ottobre anche con arretrati: seconda ipotesi. Pensione più alta a ottobre (The Wam)

Stipendi e pensioni: tutto ciò che cambia da agosto

Quanto aumentano le pensioni con la rivalutazione dal primo ottobre: la novità del decreto Aiuti bis Il decreto Aiuti bis ha varato la rivalutazione del 2% per le pensioni da ottobre, vediamo quanto aumenteranno gli assegni per gli italiani e chi ne beneficerà. (Fanpage.it)

Quali pensioni aumentano. La rivalutazione si applica alle pensioni erogate da:. Chi ha un assegno pensionistico di 2mila euro, invece, se lo vede aumentare di 44 euro mensili (QuiFinanza)

L’obiettivo resta sempre lo stesso: aiutare imprese e famiglie ad arrivare a fine mese nel modo più dignitoso possibile. Per il cuneo fiscale è previsto un taglio dei contributi previdenziali a carico dei lavoratori fino a dicembre 2022 per un valore complessivo di 1,6 miliardi di euro. (La Legge per Tutti)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr