Tir travolge un'auto al casello: famiglia distrutta

PrimaPaginaItaly INTERNO

Un camion è piombato su un'auto ferma al casello di Rondissone, sulla A4 Torino-Milano, uccidendo due persone. Tre figli, un neonato, un bambino di tre anni e la sorellina di 5, sono stati trasportati all'ospedale Regina Margherita di Torino. L'impatto ... (PrimaPaginaItaly)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Al suo fianco la figlia di 61 anni, in stato confusionale. La sessantenne è stata trasportata in ospedale.…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

23 settembre 2016. Terrificante incidente venerdì sera a Rondissone, poco dopo il casello autostradale dell'A4 ... (La Sentinella del Canavese)

Un Tir è piombato su un'auto ferma al casello di Rondissone (Torino) in entrata sulla A4 Torino-Milano e si è dato alla fuga senza ... (CittaCorriere)

Un tir ha tamponato un'altra auto e ha colpito sulla fiancata anche me. La prima segnalazione alla polstrada è arrivata attorno alle 19, venerdì sera. (La Stampa)

Sulla vettura c'era un'intera famiglia: i genitori sono morti sul colpo, feriti i tre figli, un neonato, uno di tre anni ... (Il Messaggero)

Sulla vettura c'era un'intera famiglia di origine marocchina: i genitori sono morti sul colpo. Si tratta di un neonato, un maschietto di 3 e una bambina di 5 ... (CiociariaReport24)