Osimhen e agente oggi in città a Napoli: chiusura vicina? I dettagli

Osimhen e agente oggi in città a Napoli: chiusura vicina? I dettagli
CalcioNapoli1926.it CalcioNapoli1926.it (Sport)

Il calciatore è corteggiato dagli azzurri da tempo ormai, ma la difficoltà rimane nel raggiungere un accordo sul cartellino.

Non ci sarà infatti da discutere solo del contratto: il calciatore vorrebbe dare un’occhiata anche alla città all’ombra del Vesuvio

Ne parlano anche altre testate

Si spera di sbloccare la situazione. Secondo quanto scrive il giornalista Sky Gianluca Di Marzio, oggi sarebbe in programma un incontro tra la dirigenza del Napoli e l’entourage dell’attaccante nigeriano del Lille Victor Osimhen. (IlNapolista)

Stando a quanto riferisce il portale francese Le10Sport, il Napoli avrebbe pronta un’offerta da 105 milioni per il Lille. Il Napoli si era fatto avanti già nei mesi scorsi, aprendo un tavolo di colloqui soprattutto con l’entourage del calciatore. (CalcioNapoli1926.it)

Scambio di messaggi tra il suo entourage ed il club”. A Radio Kiss Kiss Napoli, Diego De Luca è intervenuto in collegamento dall’Hotel Britannique, dove in queste ore soggiorna Victor Osimhen. È qui puramente per visitare la città, e capire come potrebbe vivere se dovesse andare in porto l’accordo con il Napoli. (IlNapolista)

Il club di De Laurentiis starebbe trattando col Lille il duplice acquisto del nigeriano Osimhen (attaccante) e del difensore brasiliano Gabriel. — Manu ⭐️⭐️ (@ManuLonjon) June 30, 2020. [#Mercato💶] 🔴 Selon @ManuLonjon, Naples pourrait proposer 100M€ au #LOSC afin de s’offrir Osimhen + Gabriel. (IlNapolista)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr