Sinner agli Australian Open 2025: Jannik in posa con un canguro e un koala. VIDEO
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il trionfo di dodici mesi fa lo ha reso un posto speciale: Jannik Sinner si è calato completamente nella parte dell'australiano, posando con due cuccioli di canguro e koala in quel di Melbourne. Con la speranza che siano di buon auspicio in vista degli Australian Open 2025. Il torneo in diretta su Eurosport, canali 210 e 211 del telecomando Sky e in streaming su NOW AUS OPEN, DOVE VEDERE SU SKY (Sky Sport)
Ne parlano anche altre testate
Jannik Sinner chiude da imbattuto l’Opening Week e può guardare con fiducia al primo Slam della nuova stagione, che comincerà ufficialmente domenica 12 gennaio. Il numero uno del tennis mondiale si presenta al via degli Australian Open 2025 da campione in carica, dopo aver battuto questa settimana in esibizione a Melbourne prima il padrone di casa Alexey Popyrin e poi Stefanos Tsitsipas. (OA Sport)
Al Kooyong Lawn Tennis Club, dove gli Australian Open sono nati e dove Jannik l'anno scorso ha iniziato la sua cavalcata verso il primo Slam e il numero 1 del mondo. (Video di Giorgio Pasini) (Tuttosport)
Il numero 1 al mondo, nella mattinata, è tornato sulla Rod Laver Arena per il match d’esibizione contro Stefanos Tsitsipas (n. 11 ATP), nell’ambito dell’AO Opening Week presented by Herald Sun. (SuperTennis)
Jannik Sinner si è imposto anche nella seconda esibizione dell’Opening Week degli Australian Open 2025. La kermesse creata dagli organizzatori dell’Happy Slam è stata l’occasione per il n.1 del mondo di togliersi un po’ di ruggine, dopo la preparazione off-season. (OA Sport)
Buone sensazioni per l’azzurro classe 2001, che si è imposto in due set - 6-3 7-6(5) - mantenendo sempre saldamente in mano le redini della partita . 11 Atp), nell’ambito dell’AO Opening Week presented by Herald Sun. (Gazzetta del Sud)
Un tabellone all'apparenza abbordabile: subito il cileno Nicolas Jarry, poi in prospettiva Stefanos Tsitsipas o l'australiano Alex de Minaur ai quarti e nell'eventuale semifinale Daniil Medvedev, sconfitto lo scorso anno nel match per il titolo, mentre i big Novak Djokovic, Alexander Zverev e Carlos Alcaraz li potrebbe incontrare soltanto all'ultimo atto. (LaC news24)