Gazzetta - Milan, l'alternativa a Rashford è Trincao: è in scadenza nel 2026 con lo Sporting Lisbona

Gazzetta - Milan, l'alternativa a Rashford è Trincao: è in scadenza nel 2026 con lo Sporting Lisbona
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

Milan, l'alternativa a Rashford è Trincao: è in scadenza nel 2026 con lo Sporting Lisbona Negli ultimi giorni si parla tanto del possibile sbarco al Milan di Marcus Rashford. Ieri c'è stato un primo contatto tra i dirigenti del Diavolo e il fratello-agente dell'attaccante che è in uscita dal Manchester United. Il grande ostacolo in questa trattativa è l'elevato ingaggio dell'inglese che guadagna circa 13 milioni di euro netti a stagione. (Milan News)

Su altre testate

Il Milan punta forte su Marcus Rashford e l'incontro di ieri con gli agenti testimonia la volontà del club rossonero di approfondire ogni aspetto del possibile affare, che comunque presenta diversi paletti. (Sport Mediaset)

I rossoneri hanno deciso di rifiutare la prima offerta arrivata per il proprio giocatore: la trattativa prosegue, c’è ottimismo (MilanLive.it)

Oltre a Marcus Rashford, diversi altri profili nel mirino dei rossoneri: le necessità della squadra di Conceicao annunciate in diretta (CalcioMercato.it)

Sergio Conceiçao "ha fatto 3 nomi": come (e con chi) ribalta il Milan sul mercato

Milan-Rashford, il nodo è l'ingaggio: i rossoneri tengono viva la pista Trincao (TUTTO mercato WEB)

Un esterno, con un ottimo sponsor. C'è anche Francisco Trincao tra i nomi attenzionati dal Milan per questa finestra di mercato. (Calciomercato.com)

Con la Supercoppa in tasca, è tempo di guardare al mercato. Sergio Conceicao al trio Moncada-Ibra-Furlani ha chiesto alcuni nomi, in particolare l’acquisto di un regista capace di dettare i ritmi, un vice-Bennacer insomma. (Liberoquotidiano.it)