Una rondine non fa primavera, ma il peggio pare essere alle spalle. Ora cercasi continuità e risposte per capire chi è (o meno) da Fiorentina

Fiorentina.it SPORT

E un’attenta analisi di quello che sarà il rendimento di tutti, anche mentale, sarà all’ordine del giorno in casa Fiorentina

Senza dimenticare chi tornerà alla base dai vari prestiti e la posizione dell’allenatore, Prandelli, oltre che quella del ds.

La paura è alle spalle, ma ora serve continuità di risultati, e risposte da alcuni calciatori per poter programmare il futuro.

In diversi, invece, hanno dato risposte negative, Kouame su tutti, e da qui al termine del campionato l’obiettivo sarà anche quello di capire chi possa o meno rappresentare dei punti di ri-partenza. (Fiorentina.it)

La notizia riportata su altri giornali

Ora non bisogna però abbassare la guardia, perdere nuovamente tre partite è un attimo. Ci vuole un po’ una rivoluzione: a partire dallo stadio, che sarebbe strapieno in una città come Firenze. (Viola News)

E’ un calciatore introverso, che deve essere un po’ coccolato, gli era mancata la continuità in campo ma adesso potrà essere utile ai viola, il suo momento mi auguro stia arrivando. Non sono sorpreso dall’utilità che Eysseric stia dimostrando di avere per Prandelli, fino ad ora non è stato fortunato ma è un giocatore molto tecnico e forte nell’ultimo passaggio. (Calciomercato.com)

Come ha sottolineato l'ex compagno Dabo ieri sera su Instagram, Eysseric è passato da essere fuori rosa a decidere un match per la Fiorentina. Eysseric non è mai stato un goleador, anche nella sua esperienza precedente al Nizza, ma con il nuovo corso Prandelli 2.0 ha ritrovato quella continuità che sembrava perduta. (Firenze Viola)

La squadra di Italiano superiore nel possesso, Viola più concreta. Stavolta la Fiorentina è stata più cinica. E mentre Italiano chiedeva ai suoi di alzare il ritmo, la Fiorentina alla fine ha macinato più chilometri degli avversari: 116,48 km, contro i 113,05 km dello Spezia (Fiorentina.it)

Eysseric -. La Nazione: 7.5. (Firenze Viola)

Due sconfitte di fila per la Fiorentina, due vittorie consecutive per lo Spezia. Vlahovic, Castrovilli ed Eysseric: la Viola torna a vincere dopo un mese. (Fiorentina.it)