Una rondine non fa primavera, ma il peggio pare essere alle spalle. Ora cercasi continuità e risposte per capire chi è (o meno) da Fiorentina

Una rondine non fa primavera, ma il peggio pare essere alle spalle. Ora cercasi continuità e risposte per capire chi è (o meno) da Fiorentina
Fiorentina.it SPORT

E un’attenta analisi di quello che sarà il rendimento di tutti, anche mentale, sarà all’ordine del giorno in casa Fiorentina

Senza dimenticare chi tornerà alla base dai vari prestiti e la posizione dell’allenatore, Prandelli, oltre che quella del ds.

La paura è alle spalle, ma ora serve continuità di risultati, e risposte da alcuni calciatori per poter programmare il futuro.

In diversi, invece, hanno dato risposte negative, Kouame su tutti, e da qui al termine del campionato l’obiettivo sarà anche quello di capire chi possa o meno rappresentare dei punti di ri-partenza. (Fiorentina.it)

La notizia riportata su altri giornali

Nel secondo segna alzando il gambone come un ballerino del Bolschoi, si mangia la possibile doppietta, poi offre a Eysseric un momento di gloria. Non c’è da esaltarsi per la vittoria sullo Spezia, tuttavia la Fiorentina, dopo un primo tempo senza anima né idee, è riuscita, finalmente, ad operare un cambio di marcia nella ripresa. (fiorentinanews.com)

Il finale ha riservato una vittoria per 3-0 dei padroni di casa che si sono imposti in maniera netta sullo Spezia, fermato dopo due splendide vittorie maturate con Sassuolo e Milan. Questi gli highlights di Fiorentina-Spezia (Fantacalcio ®)

Tante note positive per i viola, a partire dalla solidità difensiva dettata dalle ottime prove di Martinez Quarta, Milenkovic e Pezzella. Dopo la bella vittoria sul Milan, Italiano conferma Agudelo falso nove ma deve rinunciare ad Erlic e Bastoni per squalifica. (Corriere della Sera)

Calamai: “Kouame spento, Castrovilli limitato dalla 10. Il ruolo perfetto per Prandelli”

Il messaggio è quello giusto, ovvero che chi subentra dalla panchina deve essere un titolare aggiunto. Deve essere fatta una programmazione migliore (Fiorentina.it)

Le pagelle di Italiano: Spezia dai due volti, da cancellare la prestazione del secondo tempo. vedi letture. Dopo la bella vittoria con il Milan ed i tanti complimenti ricevuti, lo Spezia cade sul campo della Fiorentina (TUTTO mercato WEB)

Luca Calamai, prestigiosa firma de La Gazzetta dello Sport, ha detto la sua il giorno dopo la vittoria della Fiorentina sullo Spezia. Non credo che Prandelli rimarrà sulla panchina della Fiorentina, io lo vedrei bene nel ruolo di coordinatore del settore giovanile nel nuovo centro sportivo (Viola News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr