Zhang e la squadra: ecco la parola chiave. Con Conte un lungo abbraccio

Inter Dipendenza SPORT

"Storia" la parola chiave dei discorsi di Zhang, che ha rimarcato l'appuntamento decisivo e da non mancare, come spiegato oggi dalla ricostruzione de La Gazzetta dello Sport.

Il vertice utile, in tal senso, è previsto solo dopo la matematica conquista del titolo

Poi il lungo abbraccio con Conte: Zhang si è intrattenuto col tecnico, che non vedeva evidentemente da tempo.

Tornato pienamente a Milano nel mondo Inter, Zhang ha ieri incontrato la squadra. (Inter Dipendenza)

La notizia riportata su altri giornali

Se andiamo pensando di fare qualcosa di diverso ci sarà una brutta sorpresa. Stiamo per fare qualcosa di storico, non penso sia il caso di parlare di stanchezza. (RTL 102.5)

Il presidente dell’Inter ha varcato i cancelli del centro sportivo intorno alle 11.15 per poi lasciarlo alle 13.30 insieme a Marotta, Antonelli, Ausilio e Zanetti. Questa la sintesi del discorso che Zhang avrebbe fatto ieri alla squadra nell’incontro ad Appiano Gentile. (Zazoom Blog)

Anche quando inseguivamo, nel momento del sorpasso tutto è cambiato. Vincere sarebbe un’opera d’arte. (MilanNews24.com)

Steven Zhang ha rivisto il tecnico e la squadra di cui è presidente, parecchi mesi dopo l'ultima visita. Senza quella non è pensabile andare avanti, né per lui né per gli altri dirigenti (IL GIORNO)

Nella giornata del 29 aprile una delegazione composta dall’on Lorenzo Viviani, dal prof. (pesceinrete.com)

Questa è la mentalità di chi vuole vincere sempre» Faccio delle scelte, ma rispettando sempre chi mi ha dato, durante l’allenamento, la serenità necessaria per mandarlo in campo. (Juventus News 24)