Zhang e la squadra: ecco la parola chiave. Con Conte un lungo abbraccio

Zhang e la squadra: ecco la parola chiave. Con Conte un lungo abbraccio
Inter Dipendenza SPORT

"Storia" la parola chiave dei discorsi di Zhang, che ha rimarcato l'appuntamento decisivo e da non mancare, come spiegato oggi dalla ricostruzione de La Gazzetta dello Sport.

Il vertice utile, in tal senso, è previsto solo dopo la matematica conquista del titolo

Poi il lungo abbraccio con Conte: Zhang si è intrattenuto col tecnico, che non vedeva evidentemente da tempo.

Tornato pienamente a Milano nel mondo Inter, Zhang ha ieri incontrato la squadra. (Inter Dipendenza)

La notizia riportata su altri giornali

Lukaku e compagni saranno di scena a Crotone mentre a Milano è arrivato a suonare la carica anche il presidente Steven Zhang. Ad ogni modo è solo questione di tempo prima che la truppa di Antonio Conte possa festeggiare con pieno merito un successo in campionato che manca ormai da troppo tempo. (InterLive.it)

Zhang, apprende l'ANSA da fonti nerazzurre, ha incontrato brevemente la squadra e Antonio Conte alla presenza dei due ad, Antonello e Marotta, del ds Ausilio e del professor Volpi e si è detto orgoglioso di loro per un "viaggio eccezionale"; ha ringraziato per tutto quello che hanno fatto fino ad oggi in un contesto legato all'emergenza COVID così complicato, sottolineando che "ora manca l'ultimo sforzo". (Napoli Magazine)

Così viene definito Conte, non resta che attendere Meno cinque. (Inter Dipendenza)

Scudetto Inter | pronta la maglia celebrativa con sfottò

Steven Zhang ha rivisto il tecnico e la squadra di cui è presidente, parecchi mesi dopo l'ultima visita. “Sa che ancora non abbiamo conquistato nulla”, dice Antonio Conte in conferenza stampa alla vigilia del confronto con il Crotone. (IL GIORNO)

Questa la sintesi del discorso che Zhang avrebbe fatto ieri alla squadra nell’incontro ad Appiano Gentile. Nella visita ad Appiano Gentile, il presidente dell’Inter Zhang ha fatto un discorso di incoraggiamento alla squadra. (Calcio News 24)

Leggi su calcionews24 (Di sabato 1 maggio 2021)laper lodell’con unoalla Juventus. Feroce sfottò alla Juventus nella scritta presente sulla divisa… LEGGI TUTTE LE NOTIZIE SULLA JUVENTUS SU JUVENTUS NEWS 24 Su fondo azzurro e nero c’è scritto: ‘C’è poco da parlare, stiamo godendo’, frase che Antonio Conte pronunciò in bianconero il 5 maggio 2002 L'articolo proviene da Calcio News 24. (Zazoom Blog)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr