Roma, Dybala salta il Venezia ma sono escluse lesioni
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Paulo Dybala salterà il match contro il Venezia dopo che era uscito anticipatamente contro l'Athletic Bilbao. L'esito degli esami, comunque, ha escluso lesioni muscolari. Credit: Domenico Bari Roma, escluse lesioni per Dybala L'attaccante argentino salterà dunque la partita contro il Venezia nonostante l'esito degli esami non abbia evidenziato lesioni muscolari. Solo un affaticamento, infatti, per Dybala che svolgerà delle terapie. (GianlucaDiMarzio.com)
La notizia riportata su altre testate
Un risultato che, alla Roma, fa il pari con i problemi relativi agli infortuni: problemi fisici che in pochi giorni hanno colpito più di un giocatore della rosa, e che rischiano di scombinare i piani di Juric in vista del prossimo impegno di campionato, in programma domenica pomeriggio all'Olimpico contro il Venezia (Goal Italia)
Novità sul fronte Paulo Dybala. Gli esami hanno escluso lesioni, evidenziando solo un fastidio al flessore sinistro. Resta però in dubbio la presenza dell'argentino nel match contro il Venezia. (Il Romanista)
Roma, esami per Dybala e Celik: buone notizie per Juric (Tuttosport)
I due giocatori questa mattina sono stati sottoposti a esami diagnostici che hanno evidenziato solo affaticamenti muscolari. L'attaccante al flessore sinistro, il terzino invece all'adduttore destro. Roma, ecco le condizioni di Celik e Dybala (Fantacalcio ®)
L'attaccante giallorosso ha svolto questa mattina gli esami da cui è risultato che si tratta solo di un affaticamento. Scongiurata quindi la lesione, anche se nelle prossime ore verranno svolti ulteriori esami vista anche la storia clinica del giocatore. (La Gazzetta del Mezzogiorno)
Vocegiallorossa.it (Voce Giallo Rossa)