Bayern, esordio con goleada: 6-1 all'Eintracht Francoforte

la Repubblica SPORT

Dopo le cinque reti al Lipsia, che sono valse la scorsa settimana la conquista della Supercoppa, la squadra di Nagelsmann ha iniziato la Bundesliga con uno staripante 6-1 sul campo dell'Eintracht Francoforte vincitore dell'ultima Europa League e atteso la prossima settimana (auguri) dalla Supercoppa europea contro il Real Madrid.

Classifica / Calendario. Doppietta di Musiala. Un messaggio fin troppo chiaro alla concorrenza quello del Bayern (la Repubblica)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Muller 7 - Il gol divorato nel primo tempo è roba da Gialappa's, poi si fa perdonare e inizia a giocare a calcio come ha sempre fatto. (TUTTO mercato WEB)

Ne fa le spese un Eintracht irriconoscibile, travolto a Francoforte con un 6-1 senza appello nel primo match del campionato tedesco. Il primo tempo finisce sul 5-0, e il Bayern avrebbe anche potuto segnare di più. (Sport Mediaset)

Con il risultato acquisito infatti il Bayern ha alzato il piede dall’acceleratore, cercando anche di amministrare di più il pallone. Insomma, una serata difficile per Manuel che ha visto concretizzarsi il suo peggior incubo, nonostante un Bayern esplosivo (Sport Fanpage)

Come riportato dalla Stampa, ieri i dirigenti della Juve hanno trovato l’accordo con l’entourage del serbo per 2.5 milioni l’anno. Rimane da convincere l’Eintracht Francoforte – travolto ieri 6-1 dal Bayern Monaco – che chiedono 20 milioni, ma con un’offerta di 15 milioni di parte fissa più bonus si può chiudere (Calcio News 24)

Lecito pensare che il giocatore possa alternarsi a Chiesa quando l’azzurro tornerà in campo, per una Juventus che è pronta a ritrovare le ambizioni non solo in Italia, ma anche, possibilmente, in Europa Juve, ci continua a spingere per Kostic: le ultime. (Calcio In Pillole)

I Campioni di Germania hanno impartito una dura lezione ai campioni uscenti dell'Europa League. A segno per i Gunners Gabriel Martinelli al 20', poi un autogol di Guehi all'85' ha fissato il risultato sul definitivo 2-0. (La Lazio Siamo Noi)