La Juve vuole chiudere per il rinnovo di Dybala: la proposta alla Joya

SpazioJ SPORT

Dybala guadagna al momento 7 milioni di euro, l’impressione è che la volontà del calciatore di restare a Torino potrebbe spingerlo ad accettare l’offerta da 10 milioni

L’attaccante argentino ha più volte ribadito la sua volontà di restare a Torino, rifiutando anche le offerte di alcuni top club europee.

Il nuovo responsabile del mercato bianconero fisserà presto un incontro, e secondo Tuttosport offrirà un rinnovo da 10 milioni a stagione. (SpazioJ)

Ne parlano anche altri media

I titoli principali sulla prima pagina del quotidiano sportivo, L’Equipe. ENF1N (CalcioMercato.it)

Allegri punta su di lui, fiducia da non sottovalutare anche in chiave rinnovo di contratto, con Cherubini chiamato a risolvere la questione in tempi brevi dopo lo strascio della vicenda legato anche ai rapporti complicati tra l'agente del numero 10 e l'ex ds Paratici. (TUTTO mercato WEB)

LEGGI ANCHE> > > Calciomercato Juventus, duello con l’Inter per il portiere | La ‘carta’ dei bianconeri. LEGGI ANCHE> > > Calciomercato, la Juventus ‘caccia’ Bonucci tramite Cuadrado | La situazione. Calciomercato Juventus, super scambio con l’Atletico: Dybala e Bentancur nell’affare. (Calcio mercato web)

L'argentino - scrive oggi Tuttosport - guadagna attualmente 7 milioni, cifra che vorrebbe ritoccare verso l'alto. Rinnovo o addio Juventus". vedi letture. La Juve riparte da Paulo Dybala: la Joya torna al centro del progetto bianconero, tanto che la prima missione del d. (TUTTO mercato WEB)

Sull’argomento, si è espresso anche il giornalista ‘Mediaset’ Sandro Sabatini, ai microfoni di ‘Radio Radio’ che ha ipotizzato uno scenario davvero clamoroso: “Se il 31 agosto (termine della sessione estiva del calciomercato, ndr) Cristiano Ronaldo sarà ancora alla Continassa, dubito che ci sarà anche Dybala“. (CalcioMercato.it)

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, non solo Locatelli e Pogba | Ancelotti inguaia Allegri. LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, colpo Allegri: 55 milioni, tutto confermato! Secondo quanto sottolineato oggi da ‘Radio Radio’, la stessa Juventus starebbe infatti lavorando ad un mega scambio con i ‘Colchoneros’ di Diego Simeone. (CalcioMercato.it)