Champions, ecco le avversarie di Inter e Milan nel nuovo girone unico
Articolo Precedente
Articolo Successivo
A nerazzurri e bianconeri è toccato il Manchester City, mentre la sfida ai campioni in carica, il Real Madrid di Carlo Ancelotti, è per Milan e Atalanta. Calendario di ferro per il Bologna. È tutto pronto per l'avvio della nuova Uefa Champions League 2024/25. Il nuovo formato ha rivoluzionato la massima competizione europea: 36 club, e non più 32, si sfideranno in un girone unico, che prende il posto dei classici 8 gironi da 4 squadre. (MilanoToday.it)
Su altre testate
Oggi, nel corso della cerimonia del sorteggio avvenuto a Montecarlo, è stato trasmesso lo spot ufficiale della manifestazione girato nella nostra città lo scorso giugno. Parte da Piacenza la nuova e attesissima Champions League che si presenta al via della stagione con la nuova formula. (SportPiacenza)
Tutto sulle avversarie della squadra di Simone Inzaghi nella prima fase della Champions League: ecco chi affronteranno i nerazzurri. Il sorteggio della nuova Champions League 2024/25 ha decretato quali saranno le 8 avversarie dell'Inter nella prima fase del torneo. (Goal Italia)
Rasferta. Ma com'è andato - sulla carta - il sorteggio alla Juve? L'analisi delle (ilBianconero)
La simulazione Uefa ha parlato di 6-7 punti per il ventiquattresimo posto, dato che appare basso, e infatti Football Meets Data ha effettuato uno studio molto accurato alzando l'asticella del punteggio. (Tuttobolognaweb)
Con i campionati nazionali che hanno preso il via in tutta Europa, manca solo la competizione regina, la Champions League, perché non manchi più nulla a che la stagione sia partita. (Calcio e Finanza)
Un po’ smarriti e molto curiosi, stiamo cercando di capire che razza di coppa sarà la nuova Champions. Eravamo informati su tutto, insomma, ma quando l’abbiamo vista nascere sotto i nostri occhi, siamo rimasti spiazzati: cosa sta succedendo? Tanto che ci è venuto perfino più difficile capire quali - tra le nostre cinque formazioni - abbiano avuto un sorteggio buono e quali invece negativo, perché ci sono varianti che la vecchia Champions non prevedeva. (La Gazzetta dello Sport)