Lulù Selassiè non molla Manuel Bortuzzo/ Scatta l'abbraccio e piovono le critiche

Lulù Selassiè non molla Manuel Bortuzzo/ Scatta l'abbraccio e piovono le critiche
Il Sussidiario.net CULTURA E SPETTACOLO

Franco Bortuzzo, il papà di Manuel pubblica foto di Sophie Codegoni/ Lulù nel mirino?

Alfonso Signorini zittisce Lulù Selassiè/ "Manuel Bortuzzo non ti vuole vicino". Proprio durante la puntata, Alfonso Signorini aveva infatti spiegato a Lucrezia Selassiè che l’interesse doveva essere reciproco: “È bello quello che tu provi, ma bisogna che sia reciproco.

Lucrezia Selassiè non riesce a stare lontana da Manuel Bortuzzo. (Il Sussidiario.net)

Se ne è parlato anche su altre testate

Principesse Selassié, le reazioni alla confessione di Lulù. Normale che una confessione come quella di Lulù Selassié, in cui racconta di essere stata vittima di ricatto e di stalking, abbia scatenato una miriade di reazioni in ambito social. (Altranotizia)

Manuel Bortuzzo: la gaffe social di papà Franco. Nel primo di essi si vede una foto di Sophie Codegoni con la scritta “post muto” e la gieffina che fa il segno di tacere. Nel secondo, invece, il signor Franco Bortuzzo ha condiviso uno scatto di suo figlio Manuel insieme a Sophie nella Casa di Cinecittà durante una festa. (Notizie.it )

La richiesta di Lucrezia, dunque, è che gli altri protagonisti della casa non parlino di loro in confessionale, perché poi gli autori tagliano e montano i pezzi. Lulù, però, non ascolta nessuno, e continua la sua crociata contro tutti (DirettaNews.com)

Alex Castelluccio, l'amico di Manuel Bortuzzo attacca Lulù Selassiè/ 'Gli sta rovinando il GF Vip'

Nessun Eliminato. Chi è uscito ieri sera, 11 ottobre dal Grande Fratello Vip? (SuperGuidaTV)

Avete mai visto la mamma delle tre principesse del GF Vip? Nel mirino dell’attenzione del web in queste settimane troviamo proprio le tre principesse del Grande Fratello Vip e la loro famiglia, soprattutto dopo l’arresto del padre in Svizzera. (Solonotizie24)

A scagliarsi contro Lulù, nelle scorse ore, attraverso un post pubblicato sui social, è stato anche Alex Castelluccio che ha lanciato una frecciatina durissima alla Selassiè. (Il Sussidiario.net)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr