Call of Duty: Warzone e Black Ops Cold War, la Season 4 verrà mostrata alla Summer Game Fest

Call of Duty: Warzone e Black Ops Cold War, la Season 4 verrà mostrata alla Summer Game Fest
Multiplayer.it SCIENZA E TECNOLOGIA

La Season 4 di Call of Duty: Warzone e Black Ops Cold War dovrebbe portare diverse novità nell'ambito dei due sparatutto e farà parte dell'evento Kickoff Live previsto per il 10 giugno alle ore 20:00, mentre la Stagione 3 va dunque a concludersi in questi giorni.

Con la Season 4 in arrivo e la chiusura della Stagione 3, inoltre, si conclude la possibilità di accedere ai bundle su Rambo e Die Hard, ponendo fine a questa particolare iniziativa incentrata sui film d'azione anni 80 che verranno rimossi dal 18 giugno 2021

La Stagione 4 di Call of Duty: Warzone e Black Ops Cold War verrà mostrata nel corso della Summer Game Fest, più precisamente il 10 giugno 2021, con una preview approfondita che dovrebbe mostrare buona parte dei contenuti in arrivo per i giochi Activision (Multiplayer.it)

Su altri giornali

La sfida è infatti iniziata in una lobby con alcuni cheaters, situazione che ha obbligato le due squadre a rigiocare da capo (anche se Savy e BBlade hanno iniziato il re-match con un vantaggio di 2 kill sugli avversari). (Powned.it)

I player possono anche entrare in più reggimenti, ma in ogni caso non potranno mai mostrare più di un TAG reggimento contemporaneamente. Warzone Reggimenti – Dopo tantissimo tempo giungono finalmente delle conferme rispetto al noto bug dei reggimenti di Call of Duty Warzone, con gli sviluppatori di Activision che hanno finalmente fornito dei dettagli molto precisi in merito. (Powned.it)

Quel che però, andrà a sorprendere i giocatori, è come nel momento in cui uscirà Vanguard anche il popolarissimo Call of Duty Warzone subirà un importantissimo aggiornamento. Data l’assenza del prossimo Call of Duty all’imminente E3 ci toccherà attendere pazientemente ancora un po’ prima di conoscere i dettagli della nuova iterazione dell’FPS (Tom's Hardware Italia)

Call of Duty Warzone, mappa «più grande di sempre» in arrivo: prime info

Prosegue quindi il successo del franchise di Activision, che non accenna a rallentamenti di sorta, grazie anche al supporto garantito nel corso dei mesi. dvertisements. . . . Vediamo il nuovo trailer che presenta la Stagione 4 di Call of Duty: Black Ops Cold War e Warzone, lo sparatutto free-to-play di Activision che sta ottenendo risultati immensi. (HelpMeTech)

Warzone Seconda Guerra Mondiale – Dall’E3 giunge una delle conferme assolutamente più attese dai giocatori di Call of Duty Warzone…ovvero degli aggiornamenti sulla questione “nuova mappa” e su quello che potrebbe accadere nel battle royale nei prossimi mesi. (Powned.it)

I piani per Call of Duty Warzone sarebbero molto ampi, poiché sarebbe collegato direttamente al nuovo capitolo. Nei piani ci sarebbe una nuova mappa, «la più grande e ambiziosa di sempre», che dovrebbe spuntare simultaneamente al lancio di Call of Duty Vanguard (Spaziogames.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr