Italian Oyster Fest, AMA: bene l’annuncio su IVA ostriche

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
PesceInRete INTERNO

“AMA – Associazione Mediterranea Acquacoltori desidera esprimere i propri più sentiti complimenti alla Camera di Commercio delle Riviere Liguri, all’O.P. Mitilicoltori Spezzini e a Legacoop Liguria per l’eccellente riuscita della terza edizione dell’Italian Oyster Fest, svoltasi a La Spezia dal 16 al 18 maggio.Alla manifestazione hanno partecipato 16 ostricoltori italiani, in gran parte aderenti alla nostra Associazione, che da tempo, o più recentemente, hanno intrapreso con passione l’attività di ostricoltura. (PesceInRete)

Se ne è parlato anche su altri giornali

È stata presentata di recente in pompa magna a Cannes, con la presenza del Sottosegretario alla Cultura Lucia Borgonzoni, che ha sottolineato l’importanza di dare spazio ai giovani talenti dell’audiovisivo. (SofiaOggi.com)

Quando giocavamo la prima volta a Doom, nel lontano 1994 sul nostro primo PC, avevamo il sentore di qualcosa che rivoluzionasse il mondo dei videogiochi. (movieplayer.it)

Conclusa ieri con successo la terza edizione di Regina Ribella- Vernaccia di San Gimignano Wine Fest, l’evento che il Consorzio del vino Vernaccia di San Gimignano ha fortemente voluto e ideato, dedicandolo al vitigno simbolo di un’intera area produttiva e vinicola, la denominazione più antica, che ha realizzato in partnership con l’amministrazione comunale di San Gimignano (Il Giornale d'Italia)

Con l'uscita di DOOM: The Dark Ages ormai alle porte, le prime copie fisiche del gioco hanno cominciato a circolare — e non sono mancate le sorprese. Una volta inserito il disco, le console richiedono immediatamente di connettersi a Internet per scaricare un aggiornamento — che, nella realtà dei fatti, è probabilmente il gioco intero. (SpazioGames)

Tra le anticipazioni più attese c’è l’anteprima della terza stagione di Squid Game, che sarà proiettata per la prima volta. Serate da Non Perdere (SofiaOggi.com)

(Adnkronos) – Bethesda Softworks e lo sviluppatore id Software hanno rilasciato, per mezzo di una nota ufficiale, il trailer di lancio ufficiale per il loro imminente titolo, DOOM: The Dark Ages. In questo terzo episodio della moderna incarnazione di DOOM, i giocatori vestiranno ancora una volta i panni del brutale DOOM Slayer, impegnato in una nuova e oscura crociata medievale contro le forze infernali. (il Fatto Nisseno)