Pronostico Inter-Milan, in palio il primo trofeo della stagione: le quote

Pronostico Inter-Milan, in palio il primo trofeo della stagione: le quote
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Pronostico Inter-Milan, in palio il primo trofeo della stagione: le quote Pronostico Inter - Milan in favore dei nerazzurri in questa finale di Supercoppa Italiana in programma a Riyad. Ma attenzione all'effetto Conceiçao: il portoghese ha bagnato il suo esordio ribaltando in quattro minuti la Juventus, infliggendo ai bianconeri la prima sconfitta stagionale contro una squadra italiana. E poi, si sa, il derby è sempre il derby e già in campionato a settembre i rossoneri vinsero pur partendo ampiamente sfavoriti. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri giornali

Milan, Conceicao: "Bei tempi con Inzaghi alla Lazio. Ecco perché mi arrabbiai dopo Porto-Inter" (TUTTO mercato WEB)

Christian Vieri è intervenuto ai microfoni del Corriere della Sera e ha parlato della finale di domani tra Inter e Milan Christian Vieri ha parlato al Corriere della Sera in merito alla finale di Supercoppa Italiana tra Inter e Milan: (Il Milanista)

La Supercoppa Italiana è arrivata al suo ultimo atto. (ilmessaggero.it)

Inter-Milan: orario e dove vederla in tv e streaming la finale di Supercoppa Italiana. Le probabili formazioni

Milano, 05 dic. - L'allenatore del Milan, Sergio Conceiçao, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della finale di Supercoppa Italiana che domani i rossoneri giocheranno contro l'Inter a Riad, in Arabia Saudita. (Il Sole 24 ORE)

Reijnders, centrocampista del Milan, presenta la finale di Supercoppa Italiana di domani contro l‘Inter. Ecco le parole riportate LIVE da Milannews24. Conferenza stampa Reijnders: il centrocampista del Milan presenta la finale di domani in Supercoppa Italiana contro l’Inter (Milan News 24)

OBBLIGATA – Le parziali assenze di Marcus Thuram e Joaquin Correa si aggiungono a quelle già certe da un mese a questa parte di Francesco Acerbi e Benjamin Pavard. I due attaccanti saranno regolarmente in panchina, ma almeno il francese sarà difficile che venga utilizzato. (Inter-News)