Matteo Berrettini, no alle Olimpiadi di Tokyo per infortunio

Matteo Berrettini, no alle Olimpiadi di Tokyo per infortunio
Caffeina Magazine SPORT

Il 25enne tennista romano, nato al Nuovo Salario, è stato infatti il primo azzurro a conquistare la finale del torneo.

Con la finale di Wimbledon contro Novak Djokovic, Matteo Berrettini è entra nella storia dello sport italiano.

Matteo Berrettini, stanco, deluso, ma soddisfatto per essere arrivato a un traguardo così importante: “Per me questa non è la fine, ma l’inizio di una carriera.

Su Instagram anche il messaggio di Matteo Berrettini: “Sono estremamente dispiaciuto di annunciare la mia cancellazione dalle Olimpiadi di Tokyo

Dopo la cavalcata a Wimbledon, in tanti aspettavano Matteo Berrettini alle Olimpiadi di Tokyo, ma il tennista italiano non ci sarà. (Caffeina Magazine)

Ne parlano anche altre fonti

Faccio un grosso in bocca al lupo a tutti gli atleti italiani, vi supporterò da lontano ma con tutto me stesso", ha concluso il finalista di Wimbledon 2021 Rappresentare l'Italia è un onore immenso e sono devastato all'idea di non poter giocare le Olimpiadi. (Sportal)

Faccio un grosso in bocca al lupo a tutti gli atleti italiani, vi supporterò da lontano ma con tutto me stesso". Ed è definitivo il forfait di Francesco Molinari per Tokyo (La Sicilia)

Il tennista infortunato rinuncia alle Olimpiadi dove scatta l'allarme covid. Donnarumma incontra Berlusconi (Corriere dello Sport.it)

Perché Matteo Berrettini non parteciperà alle Olimpiadi di Tokyo

Rappresentare l’Italia é un onore immenso e sono devastato all’idea di non poter giocare le Olimpiadi. Matteo Berrettini, il tennista italiano finalista a Wimbledon ,non parteciperà alle Olimpiadi di Tokyo (La Sicilia)

Rappresentare l’Italia è un onore immenso e sono devastato all’idea di non poter giocare le Olimpiadi. Il tennista romano Matteo Berrettini, recente finalista al torneo di Wimbledon contro Novak Djokovic, costretto a rinunciare alle Olimpiadi che si svolgeranno a Tokyo nei prossimi giorni. (Positanonews)

Invece dovrà Matteo dovrà stare a riposo un paio di settimane". "Si tratta di un risentimento muscolare alla gamba sinistra che si è procurato quando è scivolato durante la semifinale contro Hubert Hurkacz. (TIMgate)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr