Regione,Musumeci si dimette. Annuncio su Facebook '25 settembre si vota'

Tiscali Notizie INTERNO

(ITALPRESS).

(ITALPRESS) - "Il 25 settembre in Sicilia si voterà anche per le Regionali, oltre che per le Politiche".

Così il presidente della Regione Siciliana Nello Musumeci ha annunciato le dimissioni in un video-messaggio su Facebook.

fag/tvi/red 04-Ago-22 19:51

É una decisione sofferta, meditata.".

(Tiscali Notizie)

La notizia riportata su altri giornali

Nel centrodestra si fa sentire, tra gli altri, anche la voce di Totò Cuffaro, anche lui ex presidente della Regione. Per fortuna la parola torna agli elettori (il 25 settembre) che non vedevano l'ora di archiviare Musumeci e il suo fallimentare governo" (PalermoToday)

Lo dice Nino Minardo, segretario regionale Lega Sicilia - Prima l'Italia "Sceglierò presto il nome del candidato alla presidenza della Regione Sicilia. (CataniaToday)

Le dimissioni di Nello Musumeci da presidente della Regione, annunciate con un video su Facebook ieri sera, sono approdate all'Ars stamattina con una lettera. Col dimissionario che si definisce "candidato del centrodestra" e con il presidente dell'Ars che parla di "accanimento terapeutico". (PalermoToday)

Con un video postato su Facebook, il presidente della Regione Nello Musumeci spazza via ogni dubbio e si dimette. I quattro motivi della decisione. "Ci sono almeno 4 motivi perché si debba votare il 25 settembre", ha proseguito il presidente della Regione dimissionario. (CataniaToday)

"Ringrazio Giorgia Meloni perché per questa scelta mi ha lasciato in assoluta libertà. La ringrazio per la sensibilità' che ha dimostrato e che continua a dimostrare nei miei confronti. (ilGiornale.it)

Per fortuna la parola torna agli elettori (il 25 settembre) che non vedevano l’ora di archiviare Musumeci e il suo fallimentare governo”. “Questi quasi 5 anni di governo Musumeci – sottolinea Di Paola- non hanno spento la grande voglia di cambiamento e di riscatto del popolo siciliano. (StrettoWeb)