Zaniolo alla Fiorentina, affare fatto: nuove gerarchie con Gudmundsson, Colpani, Beltran e Folorunsho

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
FantaMaster SPORT

Zaniolo alla Fiorentina: ora ci siamo. Accordo totale e fumata bianca definitiva attesa nelle prossime ore. L’ormai ex Atalanta si trasferirà a Firenze dopo i primi sei mesi trascorsi a Bergamo con un rendimento decisamente altalenante. Due gol e qualche infortunio di troppo. Ora caccia alla svolta definitiva nella seconda parte del campionato. L’ex Roma e Galatasaray arriverà a Firenze con il ruolo di vice Colpani sulla fascia destra, ma non è escluso che Palladino possa utilizzarlo anche come vice Kean al centro dell’attacco. (FantaMaster)

Se ne è parlato anche su altre testate

“Da quello che ho capito è stata la stessa Atalanta a voler rinunciare a Zaniolo, e questa è forse la cosa che mi preoccupa maggiormente: se neanche Gasperini è riuscito a dare un senso a Zaniolo, mi sembra difficile che riesca a farlo Palladino. (Labaro Viola)

Accordo raggiunto tra la Fiorentina e l'Atalanta per Nicolò Zaniolo. (Sky Sport)

Fiorentina, Zaniolo sempre più vicino (Europa Calcio)

Meno quattro al fischio finale del mercato invernale, con la Fiorentina ancora attiva su tantissimi tavoli. Partiamo dalla questione Comuzzo, più calda che mai. (Quotidiano Sportivo)

Stasera SKY ha speso notizie importanti sul nostro calciomercato in uscita. Non ha usato condizionali per affermare che l'Atalanta risolverà il prestito di Zaniolo con il Galatasaray in modo che Niccolo' raggiunga da subito la Fiorentina con le stesse modalita' e cioe' un certo numero di partite per far scattare l'obbligo di acquisto, operazione sui 16-17 milioni. (Atalantini.com)

Accordo che sembra dietro l’angolo, con le due società che hanno risolto gli ultimi dettagli. Zaniolo Atalanta: è finita. Il trequartista ex Roma è pronto a fare le valigie ed a trasferirsi alla Fiorentina. (Lazio News 24)