Tutti pazzi per Sinner: l'Italia si è innamorata di Jannik

Tutti pazzi per Sinner: l'Italia si è innamorata di Jannik
ilmessaggero.it SPORT

Al di là della sconfitta Jannik è diventato molto più di un ragazzo di 19 anni che gioca bene a tennis.

In quella occasioni gli spettatori medi furono 761.000: l’altro ieri quelli che hanno seguito la finale di Sinner sono stati 656.000 con il 3% di share.

In quel momento la finale persa di Miami sarà solo un passo compiuto verso quell’obiettivo

Sinner perde la finale a Miami nel Master 1000, ma è un passo falso che lo farà crescere ancora. (ilmessaggero.it)

Ne parlano anche altri media

All'atto finale del torneo di Miami ha perso contro un avversario alla sua portata, dopo aver impallinato grandi campioni nei turni precedenti. Ha pagato cara l'emozione, ma a 19 anni certi limiti di sé sono inesplorati. (La Verità)

Batte un cuore rossonero in Sinner, che ha una grande ammirazione per Zlatan Ibrahimovic. Come nasce Sinner tifoso del Milan. In un'intervista rilasciata tempo fa al ‘Corriere della Sera' il giovane Jannik ha parlato delle sue passioni extra tennistiche. (Sport Fanpage)

Batteva Jannik Sinner sulla terra rossa di Casale, sembrava un predestinato e invece adesso il fenomeno è l’altro, quello che da ragazzino perdeva. Ma non ho rimpianti, so che non tutto è perduto e davanti a me avrò ancora le possibilità (La Stampa)

Sartori: “Sinner nel 2021 andrà alle Finals e avrà un futuro da numero 1 del mondo”

È una settimana da sogno per il movimento del tennis italiano con Sinner che migliora la semifinale centrata da Fabio Fognini nel 2017, senza contare le ben dieci presenze nostrane all’interno dei top 100 del ranking. (DirettaGoal)

Sinner ha purtroppo perso la finale contro Hubert Hurkacz, ma siamo sicuri che partite come questa non faranno altro che spingere Jannik ancora oltre. La partita tra Jannik Sinner e Hurkacz entra nella storia. (Tennis World Italia)

Come ricorda Riccardo, deve crescere solo in partite giocate ed esperienza, ma è già buon punto con tutti i match giocato in questi due anni nel circuito ATP. Questo non significa che tutto arriverà facilmente per Sinner, dovrà lavorare duramente e cercare di avere ancora meno punti deboli (Ubi Tennis)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr