Massimo Giletti: «Torno sul campo con un’inchiesta sulla mafia»

«Chi dice che la mafia non esiste più non ha mai respirato l’aria che si vive in alcune zone del nostro Paese

C’entra la trattativa tra Stato e mafia per fermare le stragi (volute da Riina, ma non da Provenzano)?

Intervisto anche Salvatore Baiardo, uomo vicinissimo ai fratelli Graviano, che i giudici considerano ai vertici della mafia insieme a Matteo Messina Denaro».

E racconta come gli è cambiata la vita sotto scorta Massimo Giletti Paolo Fiorelli. (Tv Sorrisi e Canzoni)

Ne parlano anche altre testate

Questo sito utilizza cookie tecnici e di terze parti per migliorare la navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’uso del sito stesso. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque link del sito acconsenti all’uso dei cookie (Antimafia Duemila)

Su Rai 1, alle 21:25, il film comico francese “Non sposate le mie figlie II”. Rete 4 alle 21:25 propone la trentottesima puntata di “Diritto e rovescio” alla sua terza stagione. (Livesicilia.it)

Nel corso dell’intervista gli è stato anche domandato di un suo possibile ritorno in Rai. A tal proposito, il conduttore ha spiegato che vivere sotto scorta è un’esperienza che ti cambia dentro, ma non in meglio. (Gossip e TV)

La stagione televisiva si avvia alla conclusione e quella di La7 è nel segno di Massimo Giletti. Mi spiace che questo pregiudizio ci sia, ma la valutazione dovrebbe essere solo sul prodotto, non su chi lo fa. (Tv Fanpage)

"E' stato incredibile lavorare con loro, la musica e il calcio uniscono la gente", ha affermato Garrix, presentando 'We are the people' (LaPresse) - L'annuncio era arrivato una settimana fa, oggi è uscita 'We are the people', inno ufficiale degli Europei di calcio al via l'11 giugno in dodici città del Vecchio Continente, firmato da Martin Garrix insieme a Bono e The Edge degli U2. (La7)

L’unico spazio per dare visibilità al programma di Giletti, Abbattiamoli andato in onda ieri sera, è stato il Tg di Mentana In no secco della Gruber a Giletti, che le aveva chiesto di andare opite nel suo programma, continua a far discutere. (ilmattino.it)