Guerini, la rabbia di mamma Michela: "Indegni, come vi siete permessi!" - FOTO

La Lazio Siamo Noi SPORT

Scarpe da ginnastica ai piedi, ritmo blando, un segnale confortante in vista della trasferta di domenica. WEBTV LAZIO, LOTITO: “SQUADRA FORTE E AMBIZIOSA.

LAZZARI ACCELERA FORMELLO - Immobile in campo, seppur per un lavoro differenziato.

Scarpe da ginnastica ai piedi, ritmo blando, un segnale confortante in vista della trasferta di domenica. FORMELLO - Immobile in campo, seppur per un lavoro differenziato. (La Lazio Siamo Noi)

Su altre fonti

Prima il capitano della Lazio: «'Guero' perdonali perché non sanno quello che fanno, sconcertante, senza un briciolo di umanità, che vergogna». Poi, lo storico numero 10 della Roma ha pubblicato sui social una foto di Daniel con la maglia della Lazio e la scritta: «Vergognosi» (LAROMA24)

In effetti è difficile trovare un'altra parola per commentare il gesto squallido avvenuto ieri a Roma. Anche Immobile ha condiviso il suo disappunto su proprio profilo social: “Guero perdonali non sanno quel che fanno. (leggo.it)

Francesco Totti ha saputo della tomba di Daniel Guerini, la giovane promessa della Lazio scomparsa in un incidente, da cui sono state rubate sciarpe, maglie e ricordi vari sia nella cappella sia sul luogo dell’incidente. (La Gazzetta dello Sport)

Nella notte di ieri, venerdì 10 settembre, qualcuno ha saccheggiato la sua tomba al cimitero del Verano portando via tutti i cimeli legati alla sua breve e sfortunata carriera. Non c'è pace per Daniel Guerini, il calciatore del Torino primavera, poi passato alla Lazio a inizio anno e morto a soli 19 anni la notte del 24 marzo 2021 in un tragico incidente avvenuto a Roma. (TorinoToday)

Sciacalli sulla tomba di Guerini, il dolore della madre: "Non accada mai più". La vicinanza di Totti di Riccardo Caponetti. Simone Inzaghi ai funerali di Guerini. Non trova le parole la signora Michela per commentare il furto avvenuto lo scorso giovedì al Verano. (Repubblica Roma)

La tragedia provocò uno scossone per l’intero mondo del calcio che nei giorni successivi si strinse intorno alla famiglia della vittima. Oggi la sua tomba è stata oltraggiata: la madre Michela non è riuscita a trattenere lo sdegno, usando parole molto forti. (Stop and Goal)