Calciomercato Inter, piace Lacazette: l’idea di Marotta

Calciomercato Inter, piace Lacazette: l’idea di Marotta
Footballnews24.it SPORT

In mezzo a questa confusione spicca la stagione di Lacazette, il quale ha realizzato 13 gol in 35 presenze.

In casa Gunners, come riportato da 90min.com, è tempo di ricostruzione dopo una stagione fallimentare.

Se Marotta vuole regalare il primo rinforzo offensivo ad Antonio Conte dovrà anticipare le numerose concorrenti

Il giocatore dei Gunners è sul taccuino di numerose squadre: Roma, Juventus, Atletico Madrid e Siviglia (Footballnews24.it)

Ne parlano anche altri media

Inoltre, Marotta, ha aggiunto: "Cosa ho detto a Conte e la squadra quando li ho rivisti alla Pinetina? Dobbiamo essere consci che ci sono tanti punti a disposizione ma la determinazione che ho visto è di buon auspicio". (AreaNapoli.it)

LEGGI ANCHE> > > Inter, ritorno di fiamma per il centrocampo | Prezzo dimezzato: sfida alla Roma. Calciomercato Inter, futuro Conte: “Difficile si apra un ciclo, ha un carattere troppo irrequieto”. Calciomercato Inter: il rinnovo con i nerazzurri non è del tutto scontato anche in caso di conquista dello scudetto. (InterLive.it)

Queste le sue parole ai microfoni di ‘Dazn’: “Sono in ripresa dopo essere uscito da un’esperienza pesante, di quelle che ti segnano e ti insegnano. L’amministratore delegato dei nerazzurri, colpito dal Coronavirus lo scorso 25 febbraio e ricoverato per oltre una settimana, era stato dimesso dall’ospedale lo scorso 20 marzo. (Virgilio Sport)

Il ritorno di Marotta: "Il Coronavirus ti segna"

Ad oggi l’interesse non è altissimo, ma nonostante questo potrebbe esserci un doppio colpo in estate. Calciomercato Inter: Maksimovic idea concreta per la difesa. Nikola Maksimovic è un obiettivo concreto per l’Inter. (Stop and Goal)

L'amministratore delegato nerazzurro, dopo essersi messo alle spalle il Covid, torna per la prima volta sulle tribune del Meazza a quasi due mesi dall'ultima volta (il derby del 21 febbraio vinto 3-0 contro il Milan) (fcinter1908)

Inevitabile allora parlare della sua lotta contro il Covid-19: "Sono in ripresa dopo essere uscito da un'esperienza dura dal punto di vista della salute – ha detto su Dazn1 prima della partita -. Ma poi ha avvertito: "Siamo in una fase interlocutoria, la lepre davanti ma dietro i cacciatori sparano. (Sky Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr