Manè-Salah illudono il Liverpool. Il solito Calvert-Lewin tiene in vetta l'Everton

La Gazzetta dello Sport SPORT

Il Liverpool è però in partita e al 71’, sul rinvio corto di Mina, la botta di Salah è imparabile: 2-1.

LEGGI ANCHE Tutto sulla Premier. KEANE — Il Liverpool accusa il colpo, l’Everton prende coraggio.

epilogo — Si riparte con un’occasione di Henderson, ma l’Everton dimostra di meritare il primato con venti minuti da protagonista.

Abbiamo dominato e meritavamo di vincere, ma qualcuno ha deciso che il 3-2 era irregolare", le parole di Klopp. (La Gazzetta dello Sport)

Su altre fonti

Rete storica questa dell'ex romanista, visto che è stata la numero 100 con la maglia del Liverpool. Quello del Merseyside, a Goodison Park, è stato un gran bel derby, come spesso succede. (La Stampa)

Nessuno, almeno dopo 5 giornate, parla di titolo: la posizione sorprende i più, ma intanto l'ex Napoli si gode un periodo davvero straordinario, con il sogno di compiere un'altra impresa stile Leicester. (TUTTO mercato WEB)

Alla fine del pomeriggio di Liverpool può festeggiare Carlo Ancelotti, che resta in vetta alla classifica di Premier League da imbattuto. Gioia strozzata dal Var, che vede un fuorigioco millimetrico di Mané in avvio di azione e annulla il gol del capitano dei Reds. (Sky Sport)

Alle 18.30, invece, l'altro big-match di giornata: il Manchester City di Pep Guardiola riceve all'Ethiad l'Arsenal di Arteta. Poi tocca a Bruno Fernandes: il portoghese si fa parare un rigore da Darlow, ma reagisce e firma il gol del sorpasso. (Calciomercato.com)

I tifosi del Liverpool sono furiosi, anche perchè l’entrata del numero uno dei Tre Leoni è davvero pericolosa: “Questa è un’aggressione nei confronti di Van Dijk”, chiosa qualcuno. Il problema arriva quando però Van Dijk, visti i postumi dell’entrata scomposta del portiere, è costretto a lasciare il campo e a fare spazio a Joe Gomez. (Il Posticipo)

Al suo posto è entrato Joe Gomnez, poi al 19' c'è stato il pari dell'Everton con un colpo di testa di Keane. A realizzare il 2-2, al 35' st, è stato Calwert-Lewin, che ha confermato il proprio stato di grazia con un colpo di testa vincente sul cross dell'altro ex romanista Digne. (Tutto Juve)