Italia, Donnarumma: “Orgoglioso di essere il capitano. Su Mbappé e Maignan…”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Visualizzazioni: 192 Il portiere della Nazionale Italiana, Gianluigi Donnarumma, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del match di Nations League contro la Francia. Italia, le parole di Donnarumma Di seguito le dichiarazioni di Gianluigi Donnarumma: Hai parlato con Mbappé? “L’ho salutato, come ho salutato altri miei compagni di squadra. Siamo amici, ma domani per la prima volta saremo rivali. (Calcio Style)
La notizia riportata su altri media
Una gara, quella che si è giocata a Berlino lo scorso 29 giugno, che ha lasciato dietro di sé non solo l’amarezza di un’eliminazione prematura, ma anche i dubbi legati alle prestazioni di una Nazionale troppo brutta ed arrendevole per far guardare al futuro con ottimismo. (Goal Italia)
Tre anni dal passaggio di consegne al Milan. CorSera: "I destini incrociati di Donnarumma e Maignan" (Milan News)
Ma, durante l'intervallo di Francia-Polonia, ha fatto sentire la sua voce con forza e ha scosso lo spogliatoio, chiedendo ai suoi compagni di dare molto di più. Leader silenzioso — Maignan preferisce evitare le luci della ribalta: in pubblico parla raramente e non si sente a suo agio. (Pianeta Milan)
Donnarumma: "Maignan grande portiere. Gli farò i complimenti: sta dando una grossa mano sia alla nazionale francese che al Milan" (Milan News)
Gianluigi Donnarumma ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro la Francia, in merito a Maignan e la sfida: Stefania Palminteri Redattore 6 settembre 2024 (modifica il 6 settembre 2024 | 15:21) (Il Milanista)
Allegri SENZA panchina, l’ex Juve NON andrà in quella squadra: è UFFICIALE il nuovo allenatore (Juventus News 24)