Torna l'incubo Covid: il contagio in un ritiro di A

Calcio Atalanta INTERNO

Forse ha fatto bene l’Atalanta a rimanere in sede, al Centro Sportivo Bortolotti: nel ritiro di una big di serie A c’è già la grana Covid. Altro giro, altra corsa, sempre gli stessi protocolli che fanno di un positivo al Covid una mina vagante per tutti gli altri.

La Lazio è la prima società di serie A alle prese con un caso di positività nel corso del ritiro precampionato.

Si tratta di un giovane della Primavera aggregato alla prima squadra: i test sono stati eseguiti in vista dell’amichevole di oggi pomeriggio ad Auronzo di Cadore contro la formazione locale. (Calcio Atalanta)

Se ne è parlato anche su altri media

I tamponi diagnostici finora processati sono 5.699.166 (+23.939 rispetto a ieri), di cui 1.838.320 risultati negativi. I casi sono così ripartiti: 11 screening, 34 contatti di caso, 10 con indagine in corso; RSA/Strutture Socio-Assistenziali: 0; importati: 0. (La Stampa)

Protezione Civile, il bollettino: 3.121 nuovi contagiati (780 positivi rispetto a ieri). 13 morti in 24h. (TUTTO mercato WEB)

Al giorno 15 luglio, i contagiati ufficiali risultano 91, nessuno in condizioni critiche, ma la situazione è da tenere comunque sotto controllo. Subito sono scattati i protocolli di isolamento e di tracciamento, e si è scoperto che tutto è nato dal locale di via del Casaletto. (iLMeteo.it)