Mihajlovic, elogio della sostanza: "Meno belli, ma con più punti"

Mihajlovic, elogio della sostanza: Meno belli, ma con più punti
Il Resto del Carlino SPORT

Adesso il nostro primo pensiero è quello di non prenderlo.

"Forse quest’anno saremo meno belli, segneremo meno gol, ma vinceremo più partite".

"L’anno scorso eravamo belli, giocavamo bene ma subivamo tanti gol – sottolinea Mihajlovic

Anche questo è l’effetto dell’adattamento sinisiano: meno bellezza, a volte un po’ effimera, e più. "Forse quest’anno saremo meno belli, segneremo meno gol, ma vinceremo più partite". (Il Resto del Carlino)

Su altre testate

Il Bologna rischia grosso anche all'11' della ripresa, quando Bonifazi perde palla in area, ma Skorupski esce a valanga su Simeone, salvando il risultato. Si mette male per Di Francesco. . . . . BOLOGNA. (America Oggi)

I gialloblù di Eusebio Di Francesco, invece, incappano nella terza sconfitta in tre partite, a sei giorni dalla sfida in casa contro la Roma in programma domenica alle 18. I gialloblù, prossimi avversari della Roma in campionato, cadono anche al 'Dall'Ara'. (ForzaRoma.info)

Per il Corriere dello Sport Stadio, lo svedese sta studiando per diventare Zielinski: "Lo guardo tanto e mi piace molto come gioca e come si muove in campo: penso che nello stile di gioco siamo similari» (Tuttobolognaweb)

Svanberg fa volare il Bologna e poi ammette: “Mia fidanzata è più forte di me”

Su quanto la squadra di Sinisa Mihajlovic sia maturata. “Noi dobbiamo trarre qualche insegnamento da ogni partita. Il tecnico del Bologna Sinisa Mihajlovic ha commentato la vittoria della sua squadra contro l'Hellas Verona nel post partita. (notiziecalciomercato.eu)

Se tutti fanno quel salto di qualità diventiamo una squadra che può raggiungere gli obiettivi che ci siamo posti (Napoli Magazine)

Il giocatore ha realizzato la prima rete in campionato in questa stagione e nelle interviste post gara, ai microfoni di DAZN, ha rivelato di avere una sorta di "sfida in famiglia". con la sua fidanzata. (ItaSportPress)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr