Signorini: 'Giovanni Ciacci al GF Vip? Una battaglia di principio'/ 'Hiv in prima serata? Il mondo cambia'

Signorini: 'Giovanni Ciacci al GF Vip? Una battaglia di principio'/ 'Hiv in prima serata? Il mondo cambia'
Il Sussidiario.net CULTURA E SPETTACOLO

Concorrenti Grande Fratello Vip 7, chi sono?/ Nomi ufficiali, quasi certi e i 'no' a Signorini: news sul cast. Alfonso Signorini: “Parlare di Hiv in prima serata?

Giovanni Ciacci primo concorrente al Gf vip 7/ Pubblico diviso, piovono critiche. Il conduttore del GF Vip ha spiegato cosa lo ha portato a scegliere di raccontare un tema tanto forte in un reality tendenzialmente ‘leggero’: “Ciacci io lo volevo già l’anno scorso. (Il Sussidiario.net)

Su altre fonti

È difficile, in un programma di trenini, gossip e risate ma credo sia doveroso sfruttare un pubblico televisivo così ampio. Non che fosse una novità, non sai quanti attori, sportivi, manager lo sono; ma si è sempre preferito silenziare la cosa. (361 Magazine)

Poi osserva: "Ho capito sulla mia pelle che essere sieropositivo è ancora oggi uno stigma sociale". "Una collega non voleva che partecipassi" - Ciacci ha parlato di una donna famosa della tv che avrebbe voluto lasciarlo fuori dalla casa del GfVip. (Tiscali)

Ascolta questo articolo. Giovanni Ciacci, intervistato dal settimanale “Chi Magazine“, ha confermato le ultime voci che l’accostavano come nuovo concorrente della settima edizione del “Grande Fratello Vip“, il reality show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini insieme a Sonia Bruganelli e Orietta Berti dal mese di settembre. (Fidelity News)

GF Vip 7, indiscrezione clamorosa: una transgender entrerà…

Giovanni Ciacci (Foto ‘Chi’). “Mediaset ha capito che non ci sono solo i ricchi premi e cotillons”. “L’azienda come l’ha presa? Ho abbandonato i giochini nel GF già quattro anni fa: il reality rispecchia, in fondo, la vita. (Perizona)

"Mi hanno raccontato che una mia collega famosa è andata da un direttore di rete della sua azienda a dirgli di non farmi lavorare perché ero malato" Giovanni Ciacci lo racconta in un'intervista esclusiva a "Chi". (Tiscali)

Il Grande Fratello Vip 7 si preannuncia come un’edizione in cui saranno affrontate tematiche anche delicate e importanti. Per la prima volta, infatti, Giovanni Ciacci ha dichiarato di avere l’Aids e di voler affrontare l’avventura nel GF Vip proprio per sensibilizzare tutti. (Più Sani Più Belli)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr