Shell chiude III trimestre in utile nonostante calo petrolio, battute le attese

Finanza.com ECONOMIA

Royal Dutch Shell è tornata in utile nel terzo trimestre, grazie alla maggiore produzione dall'acquisita BG Group e ai minori costi operativi. Nel periodo luglio-settembre, Shell ha riportato un utile di 1,4 miliardi di dollari, contro una perdita di 6 ... (Finanza.com)

Se ne è parlato anche su altri media

Su base adjusted l'utile è cresciuto a sorpresa a 2,792 miliardi da 2,376 ... (La Stampa)

A livello comparativo su base settimanale, il trend di Royal Dutch Shell evidenzia un andamento più marcato rispetto alla trendline del ... (Teleborsa)

Comparando l'andamento del titolo con il FTSE 100, su base settimanale, si nota che Royal Dutch Shell mantiene forza relativa positiva in confronto con l'indice, dimostrando un maggior apprezzamento da parte degli investitori rispetto all'indice stesso ... (Teleborsa)

I tagli alla spesa più forti del calo del prezzo del petrolio. Gli utili netti di Bp sono saliti a poco più di 2 miliardi di euro ... (euronews)

Nel periodo in esame le attività ... (SoldiOnline.it)

L'utile al netto di voci non ricorrenti ha segnato una crescita del 17% a 2,79 miliardi di dollari, superiore a 1,79 miliardi stimati dagli ... (Il Giornale di Vicenza)