Your Next Milano 2024, Pil da pre Covid ma è allarme talenti

Your Next Milano 2024, Pil da pre Covid ma è allarme talenti
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
IL GIORNO INTERNO

Your Next Milano 2024, Pil da pre Covid ma è allarme talenti La presentazione dello studio realizzato da Assolombarda e Milano&Partners, presentato nel corso della quarta edizione di Your Next Milano. Nel video, Alessandro Spada, presidente di Assolombarda; Valeria Negri, Direttrice Centro Studi, Territorio e Ambiente Assolombarda e Giuseppe Notarnicola, vicepresidente di Assolombarda. (IL GIORNO)

Se ne è parlato anche su altre testate

A quattro anni di distanza dallo scoppio della pandemia, l’edizione 2024 si colloca all’inizio di una nuova fase e si pone l’obiettivo di capire su quali livelli e ritmi si sono assestate Milano e le altre città globali. (Assolombarda)

Presente nell'82% dei 33 ranking internazionali esaminati, la città si posiziona venticinquesima su 749 centri urbani. Segnali positivi sul fronte turismo. (IL GIORNO)

Milano continua a dimostrarsi una delle città più dinamiche d’Europa, registrando un incremento del Pil del +8,7% rispetto al periodo pre-Covid. La città occupa il 25° posto su 749 centri urbani analizzati e figura nell’82% dei 33 ranking internazionali, superando metropoli come New York e Tokyo. (FIRSTonline)

Assolombarda: Pil di Milano su dell'8,7% e disoccupazione in calo. Ma diminuiscono gli investimenti delle multinazionali

La quarta edizione dello studio realizzato da Assolombarda e Milano&Partners, presenta per il capoluogo lombardo luci e ombre, con segnali positivi per l’economia, a cui però si aggiungono indicazioni miste... (NT+ Enti Locali & Edilizia)

Sono queste le principali evidenze emerse dallo studio realizzato da Assolombarda e Milano&Partners, presentato lunedì 23 settembre nel corso della quarta edizione di "Your Next Milano". Presente nell'82% dei 33 ranking internazionali esaminati, la città si posiziona venticinquesima su 749 centri urbani. (Prima Milano Ovest)

Milano resta tra le aree urbane più performanti registrando, nel confronto con i suoi “benchmark internazionali”, il più elevato tasso di crescita del Pil dal pre-Covid, con un +8,7% a fine 2023. È quanto emerge dallo studio realizzato da Assolombarda e Milano&Partners, presentato nel corso della quarta edizione di “Your Next Milano”. (Industria Italiana)