Zapata non voleva lasciare Napoli. ADL voleva riacquistarlo: la risposta di Percassi

Zapata non voleva lasciare Napoli. ADL voleva riacquistarlo: la risposta di Percassi
AreaNapoli.it SPORT

Il Napoli scelse di disfarsi di Duvan Zapata, lo spedì a Udine in un prestito biennale, poi lo seguì da lontano: Atalanta, Sampdoria, di nuovo Atalanta, e ora rieccolo qua, minaccioso come sempre, perché essendo la «vendetta» (quella sportiva) un piatto da servire freddo, lui s’è calato nel ruolo ed ha servito tre porzioni gelide o anche terrificanti, come la rasoiata alla giugulare nel ritorno della semifinale di Coppa Italia, che sembra perdersi tra gli archivi impolverati della memoria e invece è ancora una ferita che sanguina fresca. (AreaNapoli.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Gli orobici calano il poker a un Napoli incerottato (4-2) e aggancia provvisoriamente Lazio e Roma al terzo posto. L’Atalanta non sfonda: i partenopei reggono in difesa e si fanno vedere in avanti con l’incornata, debole, di Osimhen: Gollini c’è e alza in angolo (LaPresse)

Il quotidiano sportivo scrive: “Se Koulibaly dovesse farcela, non è escluso che Ringhio riproponga lo stesso sistema difensivo, con Rrahmani e Maksimovic ai suoi lati. napolista : Tuttosport: contro l’Atalanta Gattuso potrebbe riproporre la difesa a tre Se Koulibaly dovesse farcela, potrebbe gi… - Smarso : #GenoaVerona rassegna stampa: Il Genoa non muore mai: in dieci contro il Verona fa 2-2 al 94'! (Zazoom Blog)

Alle ore 18:00 di domenica 21 febbraio , per la 23^ giornata di Serie A, al “Gewiss Stadium” di Bergamo è big match fra l’Atalanta di Gian Piero Gasperini e il Napoli di Rino Gattuso. Si consideri che entrambe le squadre affronteranno importanti impegni internazionali in settimana, e curiosamente entrambe contro formazioni spagnole (StadioSport.it)

CdS - Il Napoli s'è perso, Gattuso al bivio: tra Bergamo e il Granada, in 5 giorni si gioca tutto

LEGGI: Calciomercato Napoli, esonero Gattuso: nuova squadra di Serie A per il tecnico. Napoli: futuro Gattuso, la squadra è con lui. Il futuro di Gennaro Gattuso è ancora parecchio incerto, ma se c’è una cosa che i giocatori hanno senza dubbio dimostrato in questa annata complicata, è quella di essere totalmente con il proprio allenatore. (Stop and Goal)

Domenica 21 febbraio, le partite di Serie A in TV oggi e stasera. Ecco tutte le info su dove e come vedere le partite in diretta TV e in streaming. (Sport Fanpage)

"Il Napoli s’è perso (innanzitutto) in questi quaranta giorni del 2021 - si legge sul giornale romano -, ha resistito in Coppa Italia in sedicesimi e ottavi di finale che da «comodi» - contro l’Empoli e lo Spezia - si sono trasformati in faticosi ed hanno costretto a sfruttare insospettabili ed ha generato un accumulo di acido lattico; e poi, tra campionato, Coppa Italia, Super Coppa ed Europa League, ha scoperto difficoltà psicologiche, uno stress da prestazione ch’è evaporato raramente (a Cagliari, con la Fiorentina, per carattere con la Juventus) e una varietà di interpretazioni tattiche (su tutte: la difesa a tre con l’Atalanta) che sono servite per arricchire il caos e ad acuire per una notte almeno alcuni disagi" E' questo il titolo che il Corriere dello Sport dedica al Napoli all'interno delle sue pagine sportive. (Tutto Napoli)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr