Aquilani: "Ibra giocatore decisivo ma il Milan sa come sopperire alla sua assenza"

Spazio Milan SPORT

Le sue parole:. “Perdere un giocatore come Ibrahimovic è sempre un problema.

L’ex giocatore sia di Milan che di Liverpool Alberto Aquilani, ha parlato ai microfoni di Tuttosport della sfida di Anfield in programma stasera tra i Rossoneri e i Reds.

Il centrocampista ha voluto commentare in particolare l’assenza di Zlatan Ibrahimovic che per lui sarà gestito al meglio dalla squadra.

Ovviamente Zlatan è un giocatore decisivo e avercelo o non avercelo cambia”

Dispiace, però il Milan è organizzato e attrezzato per sopperire alla sua assenza. (Spazio Milan)

La notizia riportata su altri giornali

Il Milan è una squadra forte, costruita con calma e paziena; anche contro la Lazio ha dato segno di grande maturità e condizione. Il palcoscenico europeo è molto difficile, ma queste partite, se fatte nel modo giusto, aumenteranno la consapevolezza del Milan anche in campionato per vincere lo scudetto". (Milan News)

Olivier Giroud sembra avere un conto aperto con il Liverpool: tra il 2012/2013 e il 2019/2020 nessuno ha segnato di più ai 'Reds'. Dopo la negatività al Covid, Olivier Giroud è tornato a disposizione di Stefano Pioli. (Pianeta Milan)

Ma la Champions può essere Perché per l’Inter è già decisiva. (TUTTO mercato WEB)

Come riporta Transfermarkt, il club rossonero ha collezionato 42 sfide contro squadre inglesi: I rossoneri hanno disputato solamente due confronti contro i Reds. (Milan News 24)

MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Kjaer, Tomori, Theo Hernandez; Bennacer, Kessie; Saelemaekers, Brahim Diaz, Leao; Rebic. LIVERPOOL (4-3-3): Alisson; Alexander-Arnold, Matip, Joe Gomez, Robertson; Henderson, Fabinho, Thiago; Salah, Jota, Origi. (Spazio Milan)

Un segnale forte e di vicinanza alla squadra, ma anche al gruppo di lavoro "italiano" che ha costruito, negli ultimi due anni, questo gruppo che - finalmente - è tornato a qualificarsi per la fase a gironi della Champions League. (Milan News)