CorSport: "Morata non si ferma. Il Milan è soltanto lui"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
CorSport: "Morata non si ferma. Il Milan è soltanto lui" Unica nota lieta della serata di San Siro, sponda Milan ovviamente, è stata Alvaro Morata. L'attaccante spagnolo ha ancora una volta dato in campo quello che promise il giorno della sua presentazione: voglia, grinta e sacrificio. Il problema è che se a farlo è solo lui non serve a niente, anche perché il calcio è un gioco di squadra, e servono meccanismi e dinamiche quasi perfette affinché tutto possa funzionare al meglio. (Milan News)
Su altri giornali
«Al Milan serve un allenatore, non un manager. Di Conte non ne abbiamo discusso perché con i criteri che avevamo, non era quello che cercavamo». Così parlò il 13 giugno Zlatan Ibrahimovic, ricorda Tuttosport. (CalcioNapoli24)
Il giornalista di fede rossonera Luca Serafini ha commentato con rammarico la sconfitta del Milan contro il Napoli. (AreaNapoli.it)
MERET. Mamma mia! Che serata orribile per gli esteti ariafrittisti in azzurro (dopo il Lecce si sono appalesati con aggettivi e verbi decisamente esagerati nel loro anti-contismo): al 45’ il risultato al Meazza è zero a due e il Napule fa godere con appena il 38 per cento di possesso della pelota. (IlNapolista)
Milan-Napoli 0-2, le pagelle: Maignan incerto, Lukaku no. Kvara, stoccata da campione Maignan 5 - Può fare poco sul primo gol di Lukaku anche se il pallone perso da Morata nasce proprio da un suo passaggio. (TUTTO mercato WEB)
Paolo Condò esalta il Napoli dopo la vittoria di San Siro: "Esame superato a pieni voti. Conte ha ordinato subito l'attacco, sfruttando la condizione psicologica del Milan. C'era bisogno di un salto di qualità di Lukaku e Kvaratskhelia in partite simili ed è arrivato" (Sky Sport)
È l'ottava vittoria di una stagione finora superba, la quinta consecutiva come non accadeva da gennaio-febbraio 2023, è di quelle destinate a segnare i destini. "Da scudetto. (CalcioNapoli1926.it)