Pogba e Donnarumma alla Juventus, calciomercato | “Arrivano entrambi”

Pogba e Donnarumma alla Juventus, calciomercato | “Arrivano entrambi”
JuveLive SPORT

Lo scenario svelato in diretta. Calciomercato Juventus Pogba Donnarumma | Nelle ultime ore, l’affare Donnarumma-Juventus sembra essersi raffreddato, alla luce del mancato addio di Szczesny, che al momento rappresenta un ostacolo insormontabile alla realizzazione della trattativa.

In realtà, c’è un altro profilo della “scuderia” Raiola che intriga e non poco i vertici dirigenziali bianconeri, e si tratta di quel Paul Pogba il cui ricordo dalle parti di Torino è incastonato nel cuore e nella mente di tutti. (JuveLive)

La notizia riportata su altri media

Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YouTube. LEGGI ANCHE > > > Juventus, caso Superlega: Agnelli rischia | Novità in arrivo. Calciomercato Juventus, ingaggio Ronaldo: la richiesta del portoghese. (CalcioMercato.it)

La ricostruzione. Ieri Massimiliano Allegri, oggi Cristiano Ronaldo. Il faro dell’antiriciclaggio, in particolare, scatterebbe anche sul fenomeno lusitano reo in particolare di aver prelevato una somma enorme in contanti. (Consumatore.com)

– ha concluso il giornalista – Senza dimenticare che Neymar al Paris Saint-Germain è stato acquistato proprio da uno sponsor” Intervenuto a ‘Top Calcio 24, Graziano Campi ha infatti rivelato: “Il PSG non può permettersi di prendere Cristiano Ronaldo dalla Juve? (CalcioMercato.it)

Se Ronaldo parte, serve un big per l'attacco. Il sogno è Gabriel Jesus

Per questo, in caso di partenza di Cristiano Ronaldo, le preferenze cadrebbero su un elemento di primo piano ed un eventuale secondo di fascia più bassa. Allegri, in ogni caso, dirá la sua, un attacco dinamico e giovane per provare a vincere subito ma anche per costruire nel lungo periodo (Tutto Juve)

La sua passione per la pallacanestro è di lunga data; qui in un video in cui, ai tempi della Juventus, sfidava Massimiliano Allegri Con un post intitolato «Ready for the playoff» ha poi mandato un messaggio ad alcuni campioni della Nba, fotografandosi con i compagni di Nazionale Griezmann e Mbappé. (Corriere della Sera)

I messaggi mandati da CR7 sono inequivocabili e il nuovo corso juventino si prepara a un importante cambiamento. Se Cristiano sceglie di andare a Parigi è evidente che la soluzione Icardi diventa naturale per i bianconeri. (La Gazzetta dello Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr