Apple cercò in tutti i modi di portare Flash su iPhone, ma ci rinunciò perché funzionava malissimo

Abbiamo anche aiutato Adobe, perché sarebbe stato fantastico supportarlo” ha dichiarato l’ex dirigente Apple.

“Ma quando l’abbiamo eseguito su iOS, le prestazioni si sono dimostrare sempre imbarazzanti, e non siamo mai riusciti ad ottenere qualcosa che fosse accettabile per il consumatore”. Il 31 dicembre 2020 Adobe Flash muore

“Non abbiamo mai supportato Flash, ma abbiamo provato a lungo a farlo funzionare. (DDay.it - Digital Day)

Se ne è parlato anche su altre testate

L'articolo iOS 14.5 e tracking pubblicitario, Facebook prepara gli inserzionisti al “colpo”HDblog. (HelpMeTech)

La nuova politica di Apple colpisce, assieme al social network di Mark Zuckerberg, decine di migliaia di sviluppatori di app gratuite che guadagnano grazie all’attività di tracking degli utenti Tra le novità c’è la App Tracking Transparency, la nuova politica sul tracciamento degli utenti. (Informa)

Adesso Apple e Tim Cook sostengono che Facebook dovrebbe eliminare tutte le informazioni che aveva raccolto sulle persone al di fuori delle sue app principali, perchè è un’insostenibile violazione della privacy Quindi in sostanza cosa fa il difensore della nostra privacy verso Facebook: la Apple usa un iPhone per catturare tutti i tuoi momenti personali, trasforma un iPad nel tuo dispositivo informatico principale, guarda tutto il tuo intrattenimento tramite Apple TV e Apple TV + e lascia che Apple Watch tracci e analizzi la tua salute. (AgoraVox Italia)

Al lancio di app quali Facebook si aprirà una finestra che chiede all’utente se vuole che la app tenga traccia della sua attività in altre app e siti web. Al lancio di app quali Facebook si aprirà una finestra. (QUOTIDIANO.NET)

Meno impetuosa la crescita dei wearable (trainati da Watch e AirPods), salita da 6,2 miliardi a 7,8 miliardi, e dei servizi, creciuti da 13,3 a 16,9 miliardi di dollari (Notizie - MSN Italia)

L’ultima versione del sistema operativo Apple, iOS 14.6, è ora disponibile come beta pubblica. Ma questo non ci impedisce di guardare al prossimo aggiornamento del sistema operativo di Apple, iOS 14.6. (amanteaonline.it)