Dove vedere Atalanta-Venezia, streaming gratis LIVE OGGI e diretta tv Coppa Italia

Il Pallone Gonfiato SPORT

Il match Atalanta-Venezia, valido per gli ottavi di finale della Coppa Italia, sarà trasmesso in diretta tv su Italia 1

Dove vedere Atalanta-Venezia, streaming gratis e diretta tv in chiaro?

Oggi pomeriggio, alle ore 17.30, al “Gewiss Stadium” di Bergamo, l'Atalanta di Gian Piero Gasperini ospiterà il Venezia di Paolo Zanetti, il match è valido per gli ottavi di finale della Coppa Italia.

Il Venezia, invece, in campionato è reduce dalla netta sconfitta interna per 0-3 contro il Milan ed in Coppa Italia ha eliminato prima il Frosinone 2-1 e poi la Ternana 3-1. (Il Pallone Gonfiato)

Ne parlano anche altre testate

La Divisione Calcio Femminile oggi ha definito il calendario delle partite di andata: ecco il programma. La Coppa Italia Femminile ha visto Inter-Juventus dal sorteggio dei quarti di finale (vedi articolo). (Inter-News)

Tutta l'informazione del giorno nel GR di LaPresse (LaPresse)

Sono state appena diramate le formazioni ufficiali di Atalanta-Venezia, ottavo di finale dell’edizione 21/22 di Coppa Italia. Vi proponiamo le scelte dei due tecnici, per la gara di oggi (si gioca alle 17,30) al Gewiss Stadium:. (Calcio Atalanta)

Iniziano gli ottavi di finale di Coppa Italia. Oggi, alle 17:30, andrà in scena il match tra Atalanta e Venezia. (Calcio In Pillole)

Mi piace molto Barella, ma a volte è troppo nervoso”. La difesa ha iniziato a fare gol, la squadra ha entusiasmo e è forte in tutti i reparti. (Calcio Atalanta)

Tutta l’informazione del giorno nel GR di LaPresse (LaPresse)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr