Cecilia Rodriguez si mostra in piscina in tutto il suo splendore: il lato b conquista il pubblico

il Democratico CULTURA E SPETTACOLO

La sexy sorella di Belen non risparmia scatti piccanti ai suoi followers, ecco la foto che fa impazzire tutti. . Argentina, 30 anni, Cecilia Rodriguez è conosciuta da tutti per essere la sorella della show girl Belen.

Lo scatto bollente di Cecilia in piscina. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Cecilia Rodriguez (@chechurodriguez_real). Il caldo, la voglia di relax che sale.

Ecco che Cecilia non perde tempo e si tuffa in piscina in compagnia del suo gonfiabile a forma di fenicottero rosa. (il Democratico)

Su altri media

Tuttavia pare davvero che la sorella di Belen Rodriguez non riesca a staccarsi dalla piccola, tanto che poco fa il suo fidanzato Ignazio Moser si è lasciato andare ad uno sfogo del tutto ironico. In questi giorni anche Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser hanno avuto modo di vederla e stare un po’ con lei. (Lanostratv)

Cecilia Rodriguez: culla Luna Marì. Leggi anche: Fariba Tehrani: ricorda il primo divertente incontro con Pierpaolo Pretelli. Cecilia Rodriguez ha incontrato per la prima volta Luna Marì e, fra le due, è già scattato l’amore. (Più Sani Più Belli)

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, l’incontro tanto atteso con la nipotina Luna Marì. Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser sono invece definiti “pazzeschi” da chi ha immortalato l’ultima, tenerissima scena della coppia su Instagram (Caffeina Magazine)

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser incontrano Luna. Di recente Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser hanno festeggiato il compleanno dello sportivo ma, appena possibile, i due si sono messi in viaggio verso il Veneto, dove hanno finalmente potuto conoscere la nipotina Luna. (SoloDonna)

E’ Patrizia Griffini a pubblicare le immagini di Cecilia Rodriguez persa con la sua nipotina tra le braccia; non vedeva l’ora. CECILIA RODRIGUEZ E IGNAZIO MOSER COCCOLANO LA PICCOLA LUNA MARI’. Nell’attesa che il sogno della coppia si realizzi continuano a fare le prove generali con i nipotini e adesso che è nata Luna Marì ci sarà molto da fare. (Ultime Notizie Flash)

L’attesa per la nascita della seconda figlia di Belén Rodriguez aveva scatenato spasmodiche attese da parte di fan assetati di novità e dell’annuncio della tanto sospirata buona novella. Dal canto suo Cecilia Rodriguez non ha mai nascosto la sua passione per i bambini ed anche il suo compagno Ignazio Moser sembra trovarsi pienamente a suo agio nell’abitazione di “sua cognata” (Ck12 Giornale)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr