CdS - Napoli, occhi su Neuhaus per il centrocampo: a sinistra la prima scelta è Mandava

IamNaples.it SPORT

Lo riferisce il Corriere dello Sport:. “Mentre Florian Neuhaus (25 a marzo), nove apparizioni pure in Nazionale, è invece il centrocampista del Borussia Monchengladbach che sembra abbia già conquistato un posto nel data-base di Castel Volturno.

Tra poco più di un mese inizierà il calciomercato di gennaio e il Napoli sta tenendo d’occhio Neuhaus del Borussia Monchegladbach.

A sinistra, e si sa, la prima scelta resta Reinildo Mandava (27) che il Lilla non vuole, chiaramente, liberare per gennaio ma che a giugno sarà un parametro zero“

(IamNaples.it)

Ne parlano anche altri giornali

Secondo quanto riporta l'edizione odierna del Corriere dello Sport, lo sguardo del Direttore Sportivo degli azzurri, Cristiano Giuntoli, è rivolto in Germania, in Bundesliga. Le recenti defezioni di alcuni calciatori azzurri costringono la società partenopea a guardarsi intorno alla ricerca di calciatori adatti alla rosa di Luciano Spalletti. (AreaNapoli.it)

- Advertisement -. Si muove sul mercato il Napoli in vista di gennaio e dopo le recenti defezioni. Sono state chieste informazioni sia per Ohis Felix Uduokhai (24 lo scorso settembre) il quale ha messo già insieme un centinaio di presenze tra Wolfsburg e Augusta da centrale difensivo ed ha una valutazione altissima (16 milioni di euro) trattabili, sia per Florian Neuhaus (25 a marzo), nove apparizioni pure in Nazionale, che è invece il centrocampista del Borussia Mönchengladbach di cui si parla un gran bene (Il Corriere del Pallone)

Sono state chieste informazioni mirate per Ohis Felix Uduokhai (24 lo scorso settembre) ha messo già insieme un centinaio di presenze tra Wolfsburg e Augusta da centrale difensivo che, volendo, s’industria anche a sinistra e da mediano, ha una valutazione altissima (16 milioni di euro) trattabili e anche la voglia di rimettersi in gioco altrove; mentre Florian Neuhaus (25 a marzo), nove apparizioni pure in Nazionale, è invece il centrocampista del Borussia Mönchengladbach che sembra abbia già conquistato un posto nel data-base di Castel Volturno" L'edizione odierna del Corriere dello Sport fa sapere che lo sguardo è rivolto in Germania, in Bundesliga: "Le chiacchierate con Christian Nerlinger, manager, sono diventate frequenti e si sono trasformate in eco. (Tutto Napoli)

Stando a quanto riportato dal CDS (Corriere dello Sport) il Napoli sarebbe fortemente interessato ai talenti Uduokhai e Neuhaus. Ohis Felix Uduokhai (24 lo scorso settembre) ha messo già insieme un centinaio di presenze tra Wolfsburg e Augusta da centrale difensivo che, volendo, s’industria anche a sinistra e da mediano, ha una valutazione altissima (16 milioni di euro) trattabili e anche la voglia di rimettersi in gioco altrove; mentre Florian Neuhaus (25 a marzo), nove apparizioni pure in Nazionale, è invece il centrocampista del Borussia Mönchengladbach che sembra abbia già conquistato un posto nel data-base di Castel Volturno (100x100 Napoli)

Sempre nel mirino il terzino sinistro Mandava del Lille Il club azzurro avrebbe messo nel mirino i due ragazzi, il primo, Ohis Felix Uduokhai è un difensore 24enne jolly dell’Augusta, con valenza intorno ai 16 milioni. (Forzazzurri)

Il Corriere dello Sport apre in prima pagina con il calciomercato del Napoli: "Napoli su Uduokhai e Neuhaus. Il difensore dell'Augusta e il centrocampista del Borussia MG sono in cima alla lista: intensificati gli incontri con l'agente dei giocatori". (Tutto Napoli)