Maltempo, dopo il grande caldo a Milano tornano vento e temporali VIDEO

Maltempo, dopo il grande caldo a Milano tornano vento e temporali VIDEO
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altri articoli:
Mi-Tomorrow INTERNO

Maltempo dopo il grande caldo. Dopo giorni di afa intensa e temperature che hanno sfiorato i 38 gradi, Milano, in particolare nelle zone nord della città e relativo hinterland, si è risvegliata oggi sotto un cielo grigio, sferzata da vento forte e colpita da violenti temporali che hanno segnato un brusco cambio di scenario climatico. La tanto attesa “pausa” dal caldo torrido è arrivata, ma non senza conseguenze. (Mi-Tomorrow)

Su altre testate

I principali portali meteo segnalano una netta diminuzione rispetto a ieri, quando in molte zone della provincia si sono raggiunte massime intorno ai 35 gradi. (La Provincia Pavese)

Brusco calo delle temperature e allerta gialla, dalle prime luci dell'alba, a Milano, dove in mattinata su larga parte della città ha anche debolmente piovuto per un paio d'ore. Una situazione che si ripete analogamente in diversi altri capoluoghi della Lombardia, tutti interessati dal repentino abbassamento della colonnina di mercurio dopo il caldo soffocante dei giorni scorsi. (l'Adige)

Gachiakuta esplora il consumismo e la disparità in una città sospesa tra cielo e baratro

Gachiakuta, il nuovo anime lanciato su Crunchyroll il 6 luglio 2025, si presenta come un viaggio nel cuore di una società distopica. La trama è ambientata in una città spezzata in due: una parte brillante e ben organizzata, e l’altra, oscura e abbandonata. (SofiaOggi.com)