Pradè: "Abbiamo perso la partita grazie ad episodi arbitrali dubbi"

Pradè: Abbiamo perso la partita grazie ad episodi arbitrali dubbi
Il Pallone Gonfiato Il Pallone Gonfiato (Sport)

Daniele Pradè, ds della Fiorentina ai microfoni di Dazn ha criticato duramente l'arbitraggio di Fabbri nella partita contro la Lazio.

Nel primo tempo c’è stata un’espulsione non data a Bastos, oltre al rigore su Caicedo dubbio e quello non dato su Ribery

La notizia riportata su altri media

Tornata a -4 dalla Juventus capolista, la società capitolina è molto vicina a chiudere il colpo Kumbulla dal Verona. Risalgono le quotazioni di Wallace, attualmente in prestito al Braga e di Lombardi, profilo molto apprezzato da Juric (notiziecalciomercato.eu)

Per Vuskovic invece il discorso è in fase di analisi: è stato inserito dal The Guardian nell'elenco dei 60 migliori prospetti al mondo del suo anno di nascita, il 2001, ma la concorrenza è numerosa. La Lazio è vicina a piazzare il doppio colpo in difesa Kumbulla-Vuskovic. (Yahoo Eurosport IT)

Leggi su calcionews24. (Di domenica 28 giugno 2020) Beppeha parlato in conferenza stampa dopo la sconfitta subita in rimonta contro la Lazio Beppe, tecnico della Fiorentina, ha parlato in conferenza stampa dopo la sconfitta subita in rimonta contro la Lazio, partita da un rigore dubbio concesso ai biancocelesti. (Zazoom Blog)

A smorzare le polemiche ci pensa l’ex arbitro Marelli che, sul suo blog, ha spiegato la dinamica della situazione che ha portato Fabbri ad assegnare il penalty:. «Affermare che si tratti di simulazione è completamente sbagliato: se Caicedo non avesse cercato il contatto, probabilmente Dragowski lo avrebbe comunque colpito con la la gamba sinistra dato che era uscito in modo molto scoordinato, difficile ipotizzare che sarebbe riuscito a evitare Caicedo. (Lazio News 24)

È veramente una vergogna". Ha aggiunto: "Si è buttato" riferendosi a Caicedo. Rispondendo a un follower ha infine twittato: "Fammi sapere perché non sono andati a rivederlo al Var". (Il Pallone Gonfiato)

Difficile sbilanciarsi ma difficile anche negare che quel rigore non c’era. Mi pongo una domanda: perché non rivedere al Var l’episodio del rigore? (Virgilio Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr