iPhone 16 è lo smartphone Apple meno popolare degli ultimi 5 anni

iPhone 16 è lo smartphone Apple meno popolare degli ultimi 5 anni
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

L’iPhone 16, in tutte le sue declinazioni, sembra registrare tempi di consegna (lead time) notevolmente più brevi rispetto ai modelli precedenti, suggerendo una domanda inferiore rispetto alle attese. Secondo l’analista Morgan Stanley, i dati relativi ai lead time sottolineano come l’entusiasmo per i nuovi iPhone 16 di Apple sia ben al di sotto rispetto ai lanci degli anni scorsi. Neppure le funzionalità legate all’intelligenza artificiale sono state in grado di dare un bel boost alle vendite. (Telefonino.net)

Ne parlano anche altri giornali

IPhone 15 Pro Max si conferma, sempre di più, il punto di riferimento del mercato smartphone, con un rapporto qualità/prezzo elevatissimo. Lo smartphone risulta, in questo momento, una scelta più conveniente rispetto agli iPhone 16 e, in particolare, rispetto ad iPhone 16 Pro Max, che aggiunge poche novità pur costando ben 335 euro in più. (Telefonino.net)

Quando arriva il momento di aggiornare il proprio smartphone, la scelta tra i diversi modelli di iPhone può essere complicata. Con l’uscita della nuova gamma iPhone 16, è normale chiedersi se valga la pena puntare sul modello base o se sia preferibile investire nella versione Pro. (Libero Tecnologia)

Quel che non ci è mai capitato è stato svolgere le nostre considerazioni su di un iPhone che alla fine passerà alla storia perché manca della funzione principale per cui nasce. (macitynet.it)

iPhone 16: Un salto nel futuro – tutte le novità che stavi aspettando

La nuova gamma di iPhone 16 ha introdotto alcuni miglioramenti decisamente significativi in termini non solo di riparabilità, ma soprattutto di sicurezza durante quella che è una delle fasi più delicate nella riparazione di un telefono, la sostituzione della batteria. (DDay.it)

I nuovi iPhone 16 sono arrivati sul mercato: più potenti, intelligenti e in grado di scattare foto migliori. Ma l'aggiunta del tasto Controllo fotocamera li avrà resi più delicati? Per scoprirlo, il solito Zach Nelson ha messo alla prova il top della gamma, iPhone 16 Pro Max, con il suo temibile test di resistenza. (SmartWorld)

L’attesa è finita! Apple ha finalmente svelato il nuovissimo iPhone 16, e le novità non mancano. Ci sono colori freschi, fotocamere stratosferiche, un sistema operativo che promette magia, e ovviamente… la batteria. (Corriere Salentino)